Lens-Lione: segui la Diretta LIVE della Ligue 1

Carlotta Desirello
2 Min Read

- PubblicitΓ  -

Sabato 19 febbraio alle 17.00, Lens e Lione si affronteranno allo stadio Bollaert-Delelis, nel match valido per la 25Βͺ giornata di Ligue 1. Le squadre distano di una sola posizione e di un solo punto in classifica ed un’eventuale vittoria nel match le proietterebbe in zona Europa, oltre al fatto che le permetterebbe di staccare la diretta avversaria. Inoltre, tutte e due le formazioni giungono alla sfida con buone sensazioni, visto che entrambe hanno centrato una vittoria nella scorsa giornata di campionato, anche se il Lens ha rischiato la rimonta contro il Bordeaux, mentre il Lione, al contrario, ha ribaltato il risultato nella partita contro il Marsiglia. Insomma, si prospetta un match molto combattuto, in cui entrambe le squadre vorranno mettercela tutta per portare a casa i tre punti in palio. Per saperne di piΓΉ, segui con noi la Diretta LIVE della gara.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ“Ί Catanzaro-Cremonese Streaming Gratis: guarda la Serie B in Diretta Live

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34Β° turno di Serie B. Una gara di grande importanza per entrambe le squadre che in classifica si ritrovano…

πŸ“Ί Colonia-Darmstadt Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live

Colonia e Darmstadt sono pronte ad affrontarsi in quello che sarΓ  il 30Β° turno di Bundesliga. Un match molto importante per entrambe le squadre che vincendo tornerebbero a sognare quella…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ˜“ La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversitΓ ”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😑 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…