Lens-Nizza, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

In occasione del 26° turno di Ligue 1, allo Stadio Bollaert-Dolelis scenderanno in campo Lens e Nizza, sabato 16 marzo alle ore 21:00. Un autentico spareggio per l’Europa, poiché si affrontano la quinta e la sesta del campionato. Posta in palio altissima per ambedue le contendenti, che attraversano momenti di forma opposti. Padroni di casa che attraversano un momento decisamente positivo, specialmente dopo aver reagito all’uscita di scena dalla campagna continentale.

- Pubblicità -

Dopo l’eliminazione ai playoff di Europa League, il Lens ha potuto concentrarsi sul campionato. Le due vittorie di fila contro Lione e Brest hanno permesso agli uomini di Franck Haise di issarsi al quinto posto, proprio davanti al Nizza, che versa in condizioni totalmente diverse. Difatti, la banda di Farioli è entrata in uno stato di profonda di crisi, con la vittoria che manca ormai da sei partite, dove sono arrivati due punti.

Lens-Nizza: Streaming Gratis e Diretta Live

Lens e Nizza si affronteranno allo Stadio Bollaert-Dolelis sabato 16 marzo. Contesa in programma per le ore 21:00, in occasione della 26ª giornata. Quinta e sesta della classe, pronte a scendere in campo per tentare l’assalto all’Europa. L’incontro del massimo campionato francese verrà trasmesso in Diretta Live su Sky Sport Arena, che ha acquistato i diritti per la messa in onda delle partite del torneo transalpino.

Lens-Nizza: le probabili formazioni

LENS (4-3-3): Samba; Gradit, Danso, Aguilar, Frankowski; Mendy, Al Ayanaoui, Diouf; David da Costa, Sotoca, Wahi. ALLENATORE: Franck Haise

NIZZA (4-3-3): Bulka; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Sanson, Rosario, Thuram; Laborde, Guessand, Boga. ALLENATORE: Francesco Farioli

SEGUI LENS-NIZZA SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…

🎉 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Italiano: “Qualificazione meritata e dedicata alla famiglia Barone”

Dopo un match che sembrava quasi impossibile da sbloccare, la Fiorentina batte 2-0 il Viktoria Plzen e vola in semifinale di Conference League. Al termine della sfida, Vincenzo Italiano si…