Lens-Panathinaikos: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Lens-Panathinaikos è una delle sfide più interessanti della giornata di Conference League in programma il giorno di giovedì 22 agosto 2024, prima sfida della fase finale del preliminare di questa competizione con due società e squadre decisamente conosciute anche per aver preso abbastanza spesso ad Europa League e Champions League. La fase preliminare di questa doppia sfida sarà disputata presso lo stadio di Lens Stade Bollaert-Delelis che può contenere fino a oltre 38 mila spettatori, alle ore 21.00

Lens-Panathinaikos: Quote

Il Lens ha conquistato l’accesso europeo alle ultime competizioni grazie a campionati sopra le aspettative: dopo aver raggiunto la Champions pochi anni fa, la scorsa stagione in Ligue 1 ha conquistato il 7° posto, valido per la qualificazione in Conference League 2024/25. E’ anche per questo favorito per la partita odierna con una media di quota di 1.45 mentre l’X quindi il pareggio è dato a 3.85 mentre la vittoria della compagine greca è data a 8,65 come media.

Over 2.5 considerato più probabile (1.65 come media) rispetto all’Under 2.5 a 1.90. La quota premia quindi anche una buona solidità della squadra di casa oltre alla vittoria.

Lens-Panathinaikos: probabili formazioni

Lens
Samba; Gradit, Danso, Medina; Aguilar, Thomasson, Mendy, Chavez; Fulgini; Sotoca, Said

Panathinaikos
Lodygin; Vagiannidis, Schenkeveld, Arao, Max; Maksimovic, Zeca, Vilhena; Tete, Ioannidis, Duricic

pronostico

Lens favorito, il campionato francese è iniziato da poco , come la Serie A ed il Lens ha conquistato subito 3 punti vincendo 0-1 in casa dell’Angers.

Attenzione però al Panathinaikos che per avere accesso a questa sfida ha battuto i più blasonati olandesi dell’Ajax, in una serie interminabile di calci di rigore che ha visto il “Pana” andare avanti. In campionato anche in Grecia il campionato è iniziato da 1 giornata, ed ha vinto in trasferta contro l’Astreas per 0-1 come il Lens.

Consigliamo una moderata vittoria del Lens, puntando sull’1-0 o 2-1 che comunque non chiuderebbe il discorso qualificazione ai gironi: in fase di scommessa consigliamo quindi il Combo 1X+Under 3.5.

Dove vederla 

Partita delicata ed interessane da vedere, unicamente attraverso i servizi di Sky Sport, dove è possibile ambire alla visione delle singole partite o della Diretta Goal. Le oltre 200 partite di Conference League infatti sono appannaggio quasi totale di Sky o di NowTv, che mette a disposizione i medesimi servizi. Disponibile su NowTv la visione totale abilitando il pacchetto Sport che permette la visione anche dell’Europa League.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...