LEVANTE-BARCELLONA STREAMING GRATIS – Entra nel vivo il massimo campionato spagnolo. Solamente 8 giornate separano le 20 squadre della Liga al termine della stagione e a tal proposito, più di un verdetto rimane ancora tutto da decifrare. A fare da protagonista alla trentunesima giornata, sarà la sfida tra Levante e Barcellona: incontro cruciale per le sorti di ambo le squadre, impegnate rispettivamente nella lotta per non retrocedere e nella corsa per il titolo. Calcio d’inizio fissato per le ore 21, luogo dell’incontro la cornice offerta dall’Estadio Ciudad de Valencia. Per gli uomini di Xavi, sfida tutt’altro che banale e che arriva a soli 3 giorni dal pareggio per 1-1 contro l’Eintracht in Europa League.
Ferrán Torres e compagni cercheranno comunque i 3 punti per continuare la disperata rimonta al titolo, che in questo momento vede il Real Madrid di Carlo Ancelotti troneggiare a più 12. I blaugrana cercheranno di sfruttare l’effetto vittoria, giocando sulle ali dell’entusiasmo dopo ben 6 successi negli ultimi 6 incontri disputati. Per l’incontro dovranno però fare a meno degli indisponibili Sergi Roberto, Dest, Pique, de Jong e Depay. Lato Levante invece un discreto bottino di 7 punti negli ultimi 5 match. Ancora troppo poco se si osserva la classifica che recita una diciannovesima posizione a 6 lunghezze di distanza dal Cadice diciassettesimo. Chissà dunque se la corazzata di Valencia riuscirà a mettere i bastoni tra le ruote al team catalano, in una sfida che promette tanto divertimento e grande spettacolo.
Hesgoal Levante-Barcellona: probabili formazioni
Levante (5-3-2): Cardenas, Mirano, Rober, Postigo, Caceres, Franquesa, Melero, Radoja, Pepelu, Roger, Morales. Allenatore: Alessio Lisci. Indisponibili: Clerc, Gomez, Soldado, Mustafi, de Frutos, Caceres e Duarte
Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Alves, Araujo, Garcia, Alba, Gavi, Busquets, Pedri, Dembelé, Aubameyang, Torres Allenatore: Xavi Hernandez. Indisponibili: Sergi Roberto, Dest, Pique, de Jong e Depay
Hesgoal Levante-Barcellona: segui la Liga in diretta live
L’incontro tra Levante e Barcellona, in programma domeinca 10 aprile alle ore 21 sarà trasmesso in tv e streaming tramite l’app di Dazn. Rimane fortemente sconsigliata la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV.