Lewandowski: “Mbappé-Haaland il dopo Messi-Ronaldo? Non credo”

Carlotta Desirello
1 Min Read

Lewandowski ha avuto modo di dire la sua ai microfoni di France Football, a proposito della possibilità che Mbappé e Haaland diventino i nuovi Messi e Ronaldo. Queste le parole dell’attaccante polacco: Mbappé e Haaland potrebbero essere il dopo MessiRonaldo, anche se non riesco ad immaginare due che possano dominare la scena mondiale in questo modo. Chissà poi, che tra qualche anno non arrivi qualche altro giovane attaccante. Loro hanno fatto la storia e penso che invece nei prossimi anni saranno di più i giocatori che si contenderanno il titolo di migliore al mondo”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🖋️ L’Atalanta scrive la storia: elimina il Liverpool e trova il Marsiglia

Impresa compiuta. L'Atalanta cade 0-1 al Gewiss Stadium con il Liverpool, ma conquista comunque una storica qualificazione alle semifinali di Europa League in virtù del successo per 3-0 ottenuto all'andata…

📌 Reggiana-Cosenza Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Reggiana-Cosenza si affrontano nell'anticipo del match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30. Uno scontro salvezza fondamentale per gli equilibri della…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥳 Roma eroica, inferno Milan: doppia festa per De Rossi

Un verdetto per certi versi inaspettato alla vigilia, ma ampiamente meritato per quanto fatto vedere in campo. La Roma ha eliminato il Milan ai quarti di finale di Europa League,…

📺 Eintracht Francoforte-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Tornano protagonisti i campionati nazionali in questo fine settimana, dopo i ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio…