in

Lewandowski: “Pallone d’Oro? Parlano i miei risultati…”

L’attaccante del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, ha parlato della possibilità di vincere il Pallone d’Oro, che verrà assegnato fra poco più di un mese

Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco
Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco

Dopo la beffa della passata stagione, quando l’aver vinto tutto ciò che si poteva vincere non è bastato a Robert Lewandowski per portarsi a casa il Pallone d’Oro – non assegnato dalla rivista France Football a causa della situazione pandemica – l’attaccante del Bayern Monaco spera di potersi rifare tra un mese e mezzo, esattamente il 29 novembre, quando l’ambito premio verrà nuovamente consegnato a Parigi.

Proprio il centravanti polacco ha parlato di questa possibilità durante un’intervista riportata dalle pagine di Marca: “Tutti hanno visto quello che ho fatto e quello che continuo a fare. Se posso ancora vincere il Pallone d’Oro? I miei risultati possono rispondere a questa domanda, perché gli ultimi due anni sono stati un grande traguardo non solo per me, ma per qualsiasi calciatore nella storia del calcio. Ho la possibilità di vincere il Pallone d’Oro: ho dimostrato che non è importante da dove vieni, non importa quanto tu lavori forte. Ho dimostrato che nonostante abbia avuto un inizio complicato, nella mia carriera, puoi raggiungere il successo”.