Menu

Gustavo Gomez, difensore del Palmeiras

Libertadores, il River Plate manca l’impresa: Palmeiras in finale

Si è giocata questa notte la prima semifinale di ritorno di Libertadores, la gara vedeva il Palmeiras partire forte del 3-0 dell’andata in casa del River, la gara è stata però imprevedibile con gli argentini che hanno chiuso avanti 0-2 il primo tempo con le reti di Rojas e Borre. Non è bastata poi agli uomini di Gallardo anche una grandissima ripresa per accedere alla finale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Montiel pista concreta: Pirlo anticipa il colpo?

I biancorossi si sono visti prima togliere al Var la rete dello 0-3 siglata da Montiel, per fuorigioco e poi due calci di rigore, di cui uno al 99′. Il River è anche rimasto in 10 per l’espulsione di Rojas per doppia ammonizione. In serata il Santos affronterà il Boca Juniors dopo lo 0-0 dell’andata, la vincente affronterà il Palmeiras in finale al Maracana il 30/01.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.