Liga, il Granada travolge il Maiorca: gli andalusi fuori dalla zona rossa

Al Visit Mallorca Estadi il Granada si impone con il risultato di 6 a 2 contro il Maiorca, sua diretta concorrente nella sfida salvezza.

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo un primo tempo equilibrato, contrassegnato dalle reti di Suarez al 6′ per gli ospiti e Sevilla al 28′ per gli isolani, il Granada cala il tris con i gol di Sergio Escudero al 46′ e Antonio Puertas al 55′. Timida reazione del Maiorca che al 58′ grazie al gol di Antonio Raillo prova a rimettersi in gioco ma è l’ultimo lampo di luce per gli isolani poiché il Granada chiude definitivamente la partita con la doppietta di Jorge Molina (69′,90′) e il gol di Myrto Uzuni al 78′.

Granada fuori dalla zona retrocessione

Liga, il Granada travolge il Maiorca: gli andalusi fuori dalla zona rossa
Granada – Mallorca

Il Granada travolge il Maiorca nella 35^ giornata della Liga in quello che era definito, a tutti gli effetti, lo scontro-salvezza. Il club andaluso, ospite al Visit Mallorca Estadi, ha letteralmente travolto il Maiorca con il risultato di 6 a 2, scavalcando in classifica proprio la squadra diretta dal tecnico Javier Aguirre, oltre che il Cadice ora terzultimo ma con una partita in meno all’attivo. Granada fuori dalla zona rossa, Maiorca a quota 32 in piena zona retrocessione.