Menu

Arturo Vidal del Barcellona

Liga, l’Espanyol beffa il Barça nel finale: il Real agguanta i blaugrana in testa

Negli anticipi della diciannovesima giornata della Liga sono scese in campo le prime della classe, vale a dire Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona. A dire il vero il sabato di calcio spagnolo è stato inaugurato dalla vittoria di misura del Valencia sull’Eibar. I murcielagos hanno battuto 1-0 la squadra basca con un gol nel primo tempo di Maximiliano Gomez.

Nel pomeriggio spazio alle squadre di Madrid: il Real ha espugnato il campo del Getafe con un secco 3-0 grazie alla doppietta di Varane e ad un gol in pieno recupero di Modric. I colchoneros, invece, hanno sconfitto il Levante 2-1 grazie alle marcature realizzate da Correa e Felipe, in mezzo il pareggio degli ospiti con Roger.

In serata è andato in scena il Derby della Catalogna tra Espanyol e Barcellona. I blaugrana, però, si sono fatti beffare dai padroni di casa nel finale. La squadra di Abelardo ha chiuso avanti 1-0 il primo tempo, grazie al colpo di testa dell’ex Napoli David Lopez, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa il Barça ha ribaltato il punteggio con l’uno-due terrificante di Suarez e Vidal, ma all’88 è arrivata la beffa di Wu Lei che ha fissato la gara sul 2-2. La squadra di Valverde resta in testa, ma insieme al Real Madrid a 40 punti.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.