Liga spagnola, Celta Vigo: tutti al mare per i prossimi tre anni

Il Celta Vigo è riuscito ad unire l'utile al dilettevole

Tutte le squadre (o quasi) della Liga spagnola conoscono bene le politiche commerciali e sanno fare business: il Celta Vigo va alle Maldive per tre anni.

Si sa, le Maldive sono un’attrazione fatale anche per chi il mare lo ama poco. Come rinunciare dunque al richiamo delle spiagge più belle del mondo? Il Celta Vigo è riuscito ad unire l’utile al dilettevole e, sulla manica della divisa ufficiale, campeggerà per i prossimi tre anni il logo dell’Ente dl turismo delle Maldive.

Scambio merce? Nemmeno per sogno: il governo delle Maldive garantirà al Celta Vigo 2,7 milioni di euro per tre anni appunto. Nella somma non si sa se sono previsti anche soggiorni per i calciatori. C’è da dire, come riportato dal sito uncalcioalleconomia.it, che il logo Maldive sarà presente anche nella divisa da allenamento e che il Club promuoverà la meta turistica sui propri media (social e televisioni) e anche durante le dirette delle partite casalinghe.

Alla firma dell’accordo erano presenti il Presidente del Celta Vigo, che ha sottolineato l’onore del Celta per essere stato scelto come testimonial dalla più famosa località turistica del mondo, e il Ministro del Turismo delle Maldive Ali Waheed che ha ringraziato il Celta Vigo dell’opportunità.

Era presente alla firma anche il Presidente della MFA la Maldives Football Association. E’ previsto infatti uno scambio bilaterale tra calciatori e allenatori i quali viaggeranno verso le Maldive e viceversa per condividere le esperienze.

NOTIZIE PER TE

Sassuolo-Torino tv e streaming gratis: dove vederla in diretta Live

Sassuolo-Torino, dove vederla in tv e streaming Partita: Sassuolo-Torino Data: 23 ottobre 2020 Orario: 20.45 Canale tv: Sky Streaming: Sky Go e Now Tv Articolo in aggiornamento...  

Milan, Zlatan Ibrahimovic: la divinità rossonera

Nel primo editoriale di questa rubrica si era già scritto del perché essere tifoso milanista aveva in sé una diversità. Il corteo che fra cori e fumogeni dei colori rossoneri...

Marcello Lippi dice addio: “Non farò più l’allenatore. La Juventus in Champions?”

E' stato l'ultimo allenatore ad aver vinto la Coppa del Mondo con la nazionale italiana, Marcello Lippi si racconta ai microfoni di Radio Sportiva annunciando anche un futuro mai...