Atalanta-Fiorentina, probabili formazioni: torna Scamacca, Kouame dal 1′

La Coppa Italia si avvia all'ultimo atto e attende di conoscere quali saranno le due finaliste. Se stasera si affronteranno…

Feralpisalò, piove sul bagnato: l’esito degli esami di Tonetto

Una sconfitta sonora quella rimediata dalla Feralpisalò nell'ultimo turno di Serie B, battuta per 2-5 per mano di un Como trascinato dalle prestazioni e da un eurogol di Strefezza. Una…

Focus

Notizie in Primo Piano

Fiorentina, i convocati di Italiano per l’Atalanta: fuori Nzola

Alla vigilia della decisiva semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha diramato la lista dei convocati, con buone notizie per i tifosi viola. Tra…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Vaciago sullo scudetto dell’Inter: “Capolavoro di Marotta”

La firma per il 20° scudetto dell'Inter è arrivata proprio in occasione del derby, rendendo la seconda stella ancora più speciale. A celebrare i nerazzurri è stato anche Guido Vaciago,…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Inter, dopo lo Scudetto il mercato: si insiste per Nacho, proposto Immobile

Adesso per l'Inter è tempo di festeggiamenti dopo lo Scudetto vinto nel derby, da domani si continuerà a programmare il futuro. Nel postpartita con il Milan il ds Ausilio ha…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Reggiana, lesione al retto femorale per Sampirisi: i tempi di recupero

Le ultime tre sconfitte consecutive in campionato potrebbero aver messo fine ai sogni playoff della Reggiana, che ora dovrà prestare attenzione anche a non essere risucchiata in zona playout. Cattive…

“Situazione disastrosa”: Casini si scaglia sugli stadi italiani

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini ha detto la sua sulla situazione degli stadi in Italia. Il tema resta molto caldo, soprattutto visi anche gli impianti che dovranno…

Inter, contro il Torino chiesto lo spostamento: poi festa scudetto

L'Inter, fresca vincitrice dello scudetto, si prepara a festeggiare il trionfo con la propria tifoseria a Milano. Tuttavia, il maltempo ha costretto il club a rinviare la parata in pullman…

Euro 2024, annunciati gli arbitri: non solo Orsato tra gli italiani

La Uefa ha reso nota la lista dei 19 arbitri che dirigeranno le partite di Euro 2024, al via dal prossimo giugno in Germania. Sono due i fischietti italiani: insieme…

“A breve parleremo del rinnovo”, Dumfries svela i piani dell’Inter

Il finale di partita tra Inter e Milan è stato segnato dallo scontro tra Dumfries e Theo Hernandez, che ha portato all'espulsione di entrambi i giocatori, mentre nel corso dei…

Manchester United, ten Hag non convince: De Zerbi tra i possibili sostituti

Il Manchester United intende tornare ai vertici del calcio inglese e internazionale. A fine stagione i Red Devils potrebbero separarsi da ten Hag, che ha collezionato risultati deludenti nelle ultime…

Juventus, Vlahovic spaventa i tifosi: “PSG? Ne riparleremo”

Dusan Vlahovic è tornato al gol in Serie A nell'anticipo di venerdì con il Cagliari dopo due mesi di digiuno. L'attaccante serbo è chiamato a guidare l'attacco della Juventus contro…

Genoa, Gilardino prepara la sfida al Cagliari: speranza Vitinha

Archiviata la sconfitta con la Lazio, il Genoa è tornato ad allenarsi per preparare la partita con il Cagliari nella 34ª giornata di Serie A, squadra in piena corsa per…

Napolo, zero chance per Calzona: avanti per Pioli

Il Napoli aspetta la fine della stagione per avviare la ricostruzione. Mancano cinque giornate al termine del campionato e dell'annata disastrosa dei campioni d'Italia uscenti, che hanno abdicato al trono…

Inter stellare, conquistati derby e Scudetto: Inzaghi da record

L'Inter è ufficialmente campione d'Italia. L'ultima partita della 33ª giornata di Serie A ha emesso il primo verdetto della stagione in Serie A, con i nerazzurri che hanno conquistato Scudetto…

📺 Lazio-Juventus Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta Live

Archiviato il 33° turno di Serie A, la luce dei riflettori si sposta sulle semifinali di ritorno di Coppa Italia. Martedì 23 aprile andrà in scena l'incontro tra Lazio e…

🌍 Cannavaro, parla Amoroso: “Riuscirà a dare una scossa all’Udinese”

Fabio Cannavaro è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Udinese: prima esperienza assoluta in Serie A per l'ex difensore. Arrivato al posto di Gabriele Cioffi, esonerato dopo la fatale sconfitta contro il…

🔥 Inter, la Curva Nord stuzzica il Milan: “Pioli is on fire”

Si avvicina sempre di più la fine del derby. Il momentaneo vantaggio dell'Inter ha dato il via ad una serie di sfottò nei confronti del Milan, che ha un ospite…