Ligue 1, Brest-PSG 1-2: la decide Mbappé al 91′

Finisce 1-2 la sfida della 27ª giornata di Ligue 1 tra Brest e PSG: a decidere il match è il solito Mbappé al minuto 91

Alessandro Camardo Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il sabato della 27ª giornata di Ligue 1 si è chiuso con il match dello stadio Francis Le Blé, dove il PSG capolista ha battuto per 1-2 il Brest. Ad aprire le marcature sono gli uomini di Galtier, che al 37′ si portano avanti con Carlos Soler.

Carlos Soler, PSG @livephotosport
Carlos Soler, PSG @livephotosport

Il vantaggio dei parigini dura appena 6′, quando al minuto 43 Del Castillo serve ad Honorat il pallone che sancisce il momentaneo 1-1. A decidere la gara è il solito Kylian Mbappé, che al 91′ – su assist di Messi – buca Bizot fissando il risultato sul definitivo 1-2.

Ligue 1, PSG a +11 sul Marsiglia: il Brest resta al 15° posto

Con la sconfitta di oggi, il Brest rimane inchiodato in 15ª posizione con 23 punti – gli stessi dell’Auxerre – in attesa del prossima partita che lo vedrà impegnato nel delicato scontro salvezza sul campo del Troyes.

Christophe Galtier - @livephotosport
Christophe Galtier – @livephotosport

Mantiene saldamente la vetta della classifica invece il PSG di Christophe Galtier, che con l’1-2 odierno si porta a 66 punti, a +11 sul Marsiglia secondo che domani sarà impegnato in casa contro lo Strasburgo. Nel prossimo turno i parigini se la vedranno al Parco dei Principi contro il Rennes.

Condividi questo articolo