Il sabato della 27ª giornata di Ligue 1 si è chiuso con il match dello stadio Francis Le Blé, dove il PSG capolista ha battuto per 1-2 il Brest. Ad aprire le marcature sono gli uomini di Galtier, che al 37′ si portano avanti con Carlos Soler.

Il vantaggio dei parigini dura appena 6′, quando al minuto 43 Del Castillo serve ad Honorat il pallone che sancisce il momentaneo 1-1. A decidere la gara è il solito Kylian Mbappé, che al 91′ – su assist di Messi – buca Bizot fissando il risultato sul definitivo 1-2.
Ligue 1, PSG a +11 sul Marsiglia: il Brest resta al 15° posto
Con la sconfitta di oggi, il Brest rimane inchiodato in 15ª posizione con 23 punti – gli stessi dell’Auxerre – in attesa del prossima partita che lo vedrà impegnato nel delicato scontro salvezza sul campo del Troyes.

Mantiene saldamente la vetta della classifica invece il PSG di Christophe Galtier, che con l’1-2 odierno si porta a 66 punti, a +11 sul Marsiglia secondo che domani sarà impegnato in casa contro lo Strasburgo. Nel prossimo turno i parigini se la vedranno al Parco dei Principi contro il Rennes.