Il Nizza cade ancora una volta in questa Ligue 1 e dà continuità alla sua serie negativa di risultati. Un periodo nero per Farioli e i suoi uomini che si trovano in un declino totale al punto da essere passati dal 2° posto al 5°, in attesa anche del risultato del match tra Lens e Brest. Dunque non è bastata la rete dell’ex Sassuolo Boga per dare una svolta alla gara che si è chiusa sul risultati di 2-1 per gli ospiti, grazie all’autorete di Todibo e al gol su rigore di Savanier.
Adesso, però, non ci sono più scusanti. Improvvisamente la luce si è spenta e sembra non esserci più modo per rimediare a questo tracollo verticale. Le altre contendenti corrono e, nonostante non siano così distanti, il Nizza dovrà svegliarsi se vorrà provare a ribaltare una situazione che, giornata dopo giornata, si fa sempre più complessa e mette al tappeto il morale dei calciatori.
Il Montpellier stupisce
Il Montpellier ha stupito, sfruttando il momento a dir poco buio del Nizza. Gli ospiti portando a casa questi tre punti, e in attesa dei risultati di Strasburgo, Lorient, Nantes e Le Havre, aggancia il 12° posto, facendo così un passo importante per allontanarsi dalla zona retrocessione e avvicinarsi alla tanto sperata e desiderata salvezza.