Ligue 1, il Monaco esulta con Ben Seghir: Le Havre e Metz di misura

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Alle ore 15 è proseguita la venticinquesima giornata di Ligue 1, che ha visto scendere in campo tre sfide, tutte non troppo spettacolari e terminate con lo stesso risultato di 1-0. Importantissima vittoria per il Monaco, che supera lo Strasburgo e si porta ad un solo punto dal Brest secondo in classifica, approfittando della sconfitta con il Lens. Per il club del Principato decisiva la rete al 72′ di Ben Seghir.

Per quanto riguarda invece la lotta per non retrocedere, la sfida tra Metz e Clermont regala tre punti alla formazione di casa, alla seconda vittoria consecutiva. Per gli uomini di Boloni è Mikautadze a siglare la rete dell’1-0 finale che permette di accorciare a due sole lunghezze dal Lorient e dal Nantes, che ha perùò una partita in meno. Restano ultimi gli ospiti che raccolgono la diciassettesima sconfitta stagionale e vedono la retrocessione più vicina.

Nell’ultimo match successo di misura anche per il Le Havre, che batte il Tolosa grazie al gol al 60′ di Operi. I padroni di casa si rialzano così dopo quattro sconfitte consecutive e fanno un importante balzo in avanti per la salvezza arrivando a quota 27 punti ed avvicinandosi proprio agli avversari odierni, fermi a 29.

Ligue 1, i risultati delle 15

  • Le Havre-Tolosa 1-0
  • Metz-Clermont 1-0
  • Strasburgo-Monaco 0-1

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...