Si chiude con lo scottante risultato di 2-6 il match tra Montpellier e PSG, valido per il 26° turno di Ligue 1. Una partita che ha regalato un grande spettacolo almeno per i tifosi neutrali che, a suon di gol, avranno guardato con piacere tale sfida. Ad incoronarsi re in questa notte di campionato è stato Mbappé che ha risposto con una tripletta alle reti di Nordin e Savanier. A mettere un sigillo totale sulla partita ci hanno pensato Vitinha, Lee Kang-in e Nuno Mendes.
Nonostante il possesso palla nettamente a favore del PSG, ben i 69% per i parigini, non si può dire lo stesso in quanto ad occasioni da gol. Il Montpellier ha trovato per ben 7 volte la porta, mentre gli ospiti hanno centrato lo specchio della porta 9 volte. Dunque una differenza minima che, però, si è fatta sentire in termini di qualità e cinismo delle due compagini.
PSG mattatore
Con questa vittoria contro il Montpellier, il PSG si conferma ancora una volta il re della Ligue 1. Infatti il club parigino continua la corsa solitaria verso la vittoria del titolo, nonostante di partite ne manchino ancora molte. Certo è che rimane da sottolineare la distanza della seconda classificata che naviga a meno 12 dalla formazione guidata da Mbappé.