La venticinquesima giornata di Ligue 1 vede rallentare ancora il PSG, che infila il terzo pareggio consecutivo. A bloccare la capolista sul 2-2 è il Reims, che torna a muovere la classifica dopo la sconfitta nell’ultimo turno. Nonostante questo risultato i parigini mantengono saldamente la vetta con dieci lunghezze di vantaggio sul Brest secondo e sconfitto dal Lens.
PSG-Reims 2-2: il racconto del match
Al Parco dei Principi a partire meglio è il Reims che dopo soli 7 minuti si porta in vantaggio grazie a Munetsi, che appoggia in porta dopo l’assist di Diakite. La risposta dei padroni di casa arriva nell’arco di due minuti tra il 17′ ed il 19′, con l’autogol di Abdelhamid che pareggia i conti e poi con il PSG che passa in vantaggio con la rete di Goncalo Ramos.
Il primo tempo regala però ancora emozioni ed infatti al 45′ arriva il pareggio di Diakite, che dopo l’assist trova anche la gioia del gol che porta al pareggio sul 2-2. Nel secondo tempo le due squadre di affrontano a viso aperto con un paio di occasioni per parte. Nel finale neanche l’ingresso di Mbappé riesce a scalfire la parità, che persiste fino al triplice fischio.