Ligue 1, PSG-Troyes 4-3: Galtier vince sotto il segno di Neymar

Al Parc des Princes sono scese in campo PSG e Troyes per una gara diLigue 1: Neymar segna, fa segnare e regala la vittoria a Galtier

Fabrizio Greco
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Primi in classifica con le prime distanze create sulle avversarie. La Ligue 1 ha la sua dominatrice del campionato, che prova a sfuggire già prima della sosta per il Mondiale. Il PSG di Galtier, ha affrontato il Troyes che ha provato a fermare gli alieni parigini. Il match giocato oggi 29 ottobre, ha regalato sorprese ed emozioni per i tifosi presenti al Parc des Princes, è terminato per 4-3 ma è stata una gara dalle mille sfaccettature. Arbitra il match il francese Wattellier, che si è ritrovato coinvolto in una sfida per niente banale.

LEGGI ANCHE: PSG, si tenta il rinnovo con Messi: i parigini continuano a pressare

PSG-Troyes, la cronaca del match

Messi, PSG
Messi, PSG

La sfida è stata aperta da Balde al terzo minuto che regala il vantaggio ai suoi uomini. Non si fa attendere però la risposta dei padroni di casa che sistemano i conti con Soler. A sorpresa gli ospiti si riportano in vantaggio ad inizio secondo tempo, con la doppietta del calciatore guineense. Vantaggio che però dura poco per via della rete del pareggio siglata da Messi. Protagonista già con un assist nella prima rete decide di capovolgere la partita il solito Neymar che porta in vantaggio i padroni di casa. Il PSG non si arrende e trova al 76′ il gol che chiude il match con il rigore trasformato da Mbappe. Il Troyes dimostra grande forza di volontà e accorcia ancora le distanze con la rete del 4-3 di Palaversa. Non c’è più tempo però e termina il match con la vittoria degli uomini di Galtier, che volano a +5 dal Lens.

Condividi questo articolo