🫰 Lille-Lens, il pronostico di Ligue 1: fiducia a Fonseca, ma occhio al 1° tempo

Il pronostico di Lille-Lens, match d'apertura della 27ª giornata di Ligue 1 che può dire molto sulla corsa alla Champions League: diamo fiducia a Fonseca, ma il 1° tempo si prospetta equilibrato

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Esultano gli appassionati del grande calcio per la fine dell’ultima pausa per le Nazionali della stagione, con i campionati pronti al rush finale. 27ª giornata di Ligue 1 che inizierà venerdì 29 marzo alle 21:00, quando al Pierre-Mauroy andrà in scena un Lille-Lens al cardiopalma. Ragazzi di Fonseca al momento al 4° posto, che varrebbe il preliminare di Champions League, a -3 dal Monaco 3° a pari punti col Nizza e con 1 lunghezza di vantaggio proprio sulla squadra ospite, in una lotta Europa che sta tenendo col fiato sospeso la Francia.

Una sfida equilibrata, ma il fattore casa porta i bookmakers e vedere favoriti Les Dogues: vittoria del Lille a 2.05, pareggio a 3.25 e successo del Lens a 3.60. Dopo due X consecutivi in Ligue 1 contro squadre forti come Rennes e Brest, vuole tornare a vincere la squadra di Fonseca, per aggredire una delle posizioni per la Champions diretta. Ospiti invece chiamati al riscatto dopo la debacle interna contro il Nizza, per non perdere contatto con le rivali all’Europa.