in

Lille-Celtic, pronostico e diretta live streaming gratis Hesgoal

Kristoffer Ajer, difensore norvegese del Celtic Glasgow
Kristoffer Ajer, difensore norvegese del Celtic Glasgow

Uno dei match più interessanti di questo secondo turno di Europa League è indubbiamente la sfida tra Lille e Celtic. Il club francese è una delle squadre più in forma del momento e vanta una rosa formata da molti giovani seguiti da mezza Europa; in campionato la squadra allenata da Christophe Galtier si ritrova al secondo posto in classifica senza aver ancora perso una partita, davanti a loro, solo il dominante PSG di Neymar e Mbappè.

L’avventura europea dei mastini è iniziata da subito in discesa, la vittoria per 1-4 sullo Sparta Praga ha fatto salire le quotazioni del club che, probabilmente, andrà a contendersi il primo posto con il Milan di Stefano Pioli. Dall’altra parte troviamo il Celtic, attualmente secondo in Scozia dietro ai rivali di una vita, i Rangers di Steven Gerrard, cercano come al solito di esprimere comunque e sempre il loro gioco propositivo; al contrario dei francesi, gli scozzesi hanno dovuto affrontare una partita dalla difficoltà elevata contro il Milan, una sconfitta pesante per 1-3 che comunque non può essere definita “decisiva” per il club allenato da Neil Lennon.

Il Celtic dovrà affrontare questa partita con due assenze: Hatem Abd Elhamed e James Forrest possono risultare delle assenze significative in un match così importante per il girone. Gli scozzesi dovrebbero partire con un 3-5-1-1 che vede Barkas tra i pali, Welsh, Duffy e Ajer ricopriranno il ruolo dei tre in difesa, mentre a centrocampo a meno di sorprese dovrebbero presentarsi Frimpong, Ntcham, Brown, McGregor, Laxalt con Ajeti seconda punta dietro Edouard.

LEGGI ANCHE  HESGOAL Lazio-Zenit diretta tv e streaming gratis

Celtic (3-5-1-1): Barkas, Welsh, Duffy, Ajer, Frimpong, Ntcham, Brown, McGregor, Laxalt, Ajeti, Edouard. Allenatore: Neil Lennon

LEGGI ANCHE

Il Lille arriva con meno problemi sul fronte infortuni riguardo gli scozzesi, infatti, il club francese ha dalla sua parte tutti i titolari a piena disposizione. Verrà utilizzato probabilmente il 4-2-3-1 dall’allenatore francese, Maignan tra i pali con una difesa composta da Pied, Fonte, Botman e Bradaric. Ad occupare il ruolo dei due mediani spetterà a Yazici e Xeka mentre davanti possiamo notare tutto il potenziale offensivo a disposizione della rosa con Soumare, Bamba, Yilmaz e Ikonè

LEGGI ANCHE  Napoli - Rijeka: pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Lille (4-2-3-1): Maignan, Pied, Fonte, Botman, Bradaric, Yazici, Xeka, Soumare, Bamba, Ikonè, Ilmaz.

Il pronostico

La squadra francese è fin troppo in forma per perdere questa partita, considerando che Ikonè e compagni dovranno giocare in casa, è improbabile che possano perdere questa partita vista anche tutta la volontà di portare il club ad un livello successivo e confermarsi un avversario ostico anche in Europa. Il Celtic contro il Milan ha evidenziato tutti i suoi limiti e con gli esterni a disposizione di Galtier, non dovrà essere troppo difficile riuscire a colpire il club scozzese. Il nostro consiglio è l’1 fisso a favore del Lille con un possibile risultato finale per 3-1.

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Fulham-Everton: la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Lille-Celtic, diretta live e streaming gratis

LILLE CELTIC HESGOAL – La partita sarà disponibile in diretta su Sky al canale 254, mentre in streaming gratis, per tutti gli abbonati, sarà possibile vederla tramite SkyGo o attraverso l’applicazione di William Hill.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

745 points
Upvote Downvote
Raddoppio de Il Ditta

Non solo United-Lipsia: Il Ditta va in cassa col RADDOPPIO

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Juventus, Burioni risponde a Ronaldo: “Ci servirai per il calcetto”