Lille-Clermont Streaming Gratis: dove vedere la Ligue1 in Diretta LIVE

Nicola Liberti
3 lettura minima

Seguici sui nostri canali

LILLE CLERMONT STREAMING GRATIS – Il match tra Lille e Clermont, valido per la 27ª giornata del campionato francese, è di scena allo Stadio Pierre Mauroy di Lilla domenica 6 marzo alle ore 17:05. I padroni di casa del Lille, attualmente noni in classifica, ospitano il Clermont in un match, sulla carta, favorevole ai mastini. Dopo qualche inciampo di troppo, la squadra allenata da Jocelyn Gourvennec sembra essersi rialzata nelle ultime uscite, riuscendo a maturare 1 pareggio e 2 vittorie, una delle quali sull’ostico campo dell’Olympique Lione. Dall’addio di Christophe Gaultier la squadra sembra non poter più ambire alle posizioni di vertice, occupate invece durante la scorsa annata. Non disponendo di 4 slot per l’accesso alla Champions League, in Ligue1 è necessario piazzarsi entro le prime due posizioni per accedervi. L’ultimo appello è quello della terza posizione, valida per i preliminari della massima rassegna continentale. Attualmente questa posizione, occupata dal Marsiglia, dista ben 8 punti. Più facile ipotizzare una rimonta verso la zona Europa League, a sole 4 lunghezze di distanza.

- Pubblicità -

Quanto agli ospiti del Clermont, il discorso va traslato relativamente alle zone meno nobili della classifica. La quindicesima posizione attualmente occupata non può lasciare tranquillità negli ambienti del club. I punti di vantaggio sulla posizione di fanalino di coda sono appena 6 infatti. Nonostante ciò, la squadra allenata da Pascal Gastien, sembra aver preso un ritmo utile a navigare verso mari più calmi. Tre vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque uscite sono un bottino invidiabile per una compagine in lotta per restare nella massima lega francese.

Hesgoal Lille Clermont: segui la Ligue1 in Diretta LIVE Streaming

HESGOAL LILLE CLERMONT STREAMING GRATIS – Il match tra Lille e Clermont avrà luogo domenica 6 marzo alle ore 17:05 allo Stadio Pierre Mauroy di Lilla. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky, possibili dunque anche soluzioni alternative su piattaforme mobile quali Sky Go. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron, Vipleague.



Hesgoal Lille Clermont, le probabili formazioni

LILLE (4-4-2): Leo; Celik, Fonte, Botman, Djalo; Bamba, Xeka, Sanches, Gudmundsson; David, Ben Arfa

CLERMONT (4-3-3): Djoco; Zedadka, Ogier, Hountondji, N’Simba; Samed, Gastien. Magnin; Cunha, Bayo, Rashani

SEGUI LILLE CLERMONT SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -