Si avvicina sempre di più l’inizio della prima fase della nuova Champions League, che dovrà però prima terminare i turni preliminari. Il terzo si aprirà nella giornata di domani, martedì 6 agosto e tra i match in programma ci sarà anche quello tra Lille e Fenerbahce, che si affronteranno all’Hainaut Stadium per la gara d’andata che comincerà a dare le prime indicazioni sulla possibile qualificazione.
Lille-Fenerbahce, le probabili formazioni
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakite, Alexsandro, Ismaily; Andre, Gomes; Santos, Cabella, Zhegrova; David. Allenatore: Genesio
FENERBAHCE (4-2-3-1): Livakovic; Osayi-Samuel, Oosterwolde, Soyuncu, Elmaz; Djiku, Fred; Szymanski, Tadic, Kent; Dzeko. Allenatore: Mourinho
Lille-Fenerbahce, il pronostico
In vista del match tra Lille e Fenerbahce, secondo i bookmakers sono i francesi a partire con i favori del pronostico. La gara potrebbe rivelarsi però decisamente equilibrata, con entrambe le formazioni a giocarsi la vittoria. Per questo motivo il multigol 2-3 è la prima giocata che ci sentiamo di consigliare.
In alternativa, occhio anche alla chance mix X o GOL, con un pareggio e la possibilità che entrambe trovino la rete da non sottovalutare.
Lille-Fenerbahce, il pronostico
- Multigol: multigol 2-3
- Chance mix: X o GOL