in

Lille-Lione pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Burak Yilmaz, attaccante del Lille e della Nazionale turca
Burak Yilmaz, attaccante del Lille e della Nazionale turca

Lille-Lione è il big match della nona giornata di Ligue 1. Le due squadre arrivano al grande appuntamento con situazioni di classifica completamente diverse, ma entrambe reduci da un ottimo mento di forma: 10 risultati utili consecutivi tra campionato ed Europa League per i padroni di casa, 5 di fila per gli ospiti che nelle ultime due gare hanno totalizzato 6 punti contro Strasburgo e Monaco.

Il Lille, dopo il successo del Psg sul Nantes non può fallire e deve tentare l’aggancio ai parigini. Il Lione occupa al momento la sesta posizione e dista 8 punti dalla vetta della classifica. Riuscirà la squadra di Rudi Garcia a recuperare terreno sulle dirette concorrenti o il Lille interromperà la serie positiva dell’Olympique?

LEGGI ANCHE

Lille-Lione, probabili formazioni

LILLA (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Araujo, Andrè, Sanches, Bamba; Ikonè, Yilmaz. Allenatore: Christophe Galtier

LIONE (4-4-1-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Diomandè, Cornet; Kadewere, Caqueret, Mendes, Toko Ekambi; Aouar, Depay. Allenatore: Rudi Garcia

Lilla-Lione1x2
2.603.252.60
2.753.252.62
2.703.152.65
2.773.252.62

Il pronostico

Difficile pronosticare chi tra le due squadre riuscirà ad imporsi nel big match della nona giornata. Lille leggermente favorito, visto che contro il Lione non perde in casa dal 2016 e l’ultima sconfitta tra le mura amiche è datata 16 febbraio 2020 contro il Marsiglia. Negli ultimi cinque precedenti per ben tre volte solo una delle sue squadre è andata a segno, quando entrambe sono riuscite a siglare almeno un gol, invece, nel match si è verificato anche l’esito Over. Noi consigliamo di puntare sul Goal abbinato alla Doppia Chance in favore della squadra di casa.

Pronostico consigliato: 1X+Goal
Risultato esatto: 2-1

Streaming gratis Lille Lione: come vedere la gara in diretta LIVE Hesgoal

HESGOAL LILLE LIONE VIPLEAGUELille-Lioneè la gara valevole per la nona giornata di Ligue 1, calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 allo Stade Pierre-Mauroy. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa, in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, IPTV, Socceron) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Stevan Jovetic, attaccante del Monaco

Monaco-Bordeaux pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo

Friburgo-Bayer Leverkusen pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE no Hesgoal