Menu

Sandro Tonali giocatore del Milan

Lille-Milan, Bonera: “Assenze pesanti? Lo spirito è lo stesso”

Dopo l’isolamento causa Covid-19 per il tecnico del Milan Stefano Pioli, a prendere il suo posto per la partita di oggi pomeriggio contro il Lille ci ha pensato Daniele Bonera. Contento della prestazione ottenuta dai suoi calciatori contro i francesi, all’ex difensore del Milan non è piaciuto, invece, il finale di partita un pò confuso dove i rossoneri hanno preso il goal a causa di una distrazione. Finale di partita con il punteggio di 1 a 1 e un punto in più in classifica. Terminato il match di Europa League, il temporaneo allenatore rossonero ha parlato ai microfoni di SkySport in una lunga intervista.

I primi commenti di Bonera arrivano proprio sul pareggio appena conquistato in territorio francese: “Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti sul gol. Siamo stati bene in campo, ordinati e tenendo il pallino del gioco. Tutto un altro Milan rispetto all’andata”. Il tecnico poi continua la sua intervista evidenziando il buon risultato anche con tanti imprevisti:Abbiamo una forte identità, spirito di gruppo e partecipazione di tutti gli elementi. Stasera peccato solamente per il risultato. Ibra è un giocatore molto importante, però il gruppo ha sempre sopperito alla sua mancanza con grandi prestazioni. Lo spirito della squadra sarà sempre lo stesso, con o senza Zlatan.”

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan

Milan, Bonera su Tonali: “Abbiamo piena fiducia in lui”

Daniele Bonera continua la sua intervista e non perde tempo nel parlare del giovane Tonali, dicendo: Fa tutto parte di un percorso, lo sapevamo e lo sa lui. Abbiamo piena fiducia in lui. È un ragazzo serio e intelligente, siamo contenti per lui.” Non può mancare l’argomento tanto discusso nelle ultime ore, ovvero la morte di Diego Armando Maradona: Ci uniamo al cordoglio di tutto il mondo del calcio, faccio le condoglianze alla famiglia. Siamo tutti uniti in questo momento”

Grande prova quella di questo pomeriggio contro il Lille da parte di Bennacer e Bonera concorda: “È cresciuto tantissimo. Comunque la squadra nei momenti complicati ha reagito da squadra. Siamo fiduciosi per il futuro”. Poi viene chiesto al tecnico rossonero se la prossima sfida contro Sparta Praga sarà decisiva, lui replica: “Sono tutte partite decisive, vogliamo vincere le prossime e crediamo di poterlo fare con prestazioni come quelle di stasera”, conclude così  Daniele Bonera al termine del match di Europa League contro il Lille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.