A pochissime settimane dalla definitiva chiusura della stagione 2022/2023, il grande calcio europeo si appresta a regalare ai tifosi le classifiche definitive. Nel fine settimana in arrivo la Ligue 1 andrà in scena con il suo 37° turno, composto da dieci sfide giocate in contemporanea. Tra queste quella tra Lille e Nantes, in campo allo Stade Pierre-Mauroy alle 21:00 di sabato 27 maggio.
In una gara tra due squadre con una posizione di classifica del tutto diversa, il pronostico sembra scontato. A pensarla così sono anche i bookmakers, che offrono infatti la vittoria dei padroni di casa ad una quota vicina all’1.40. Il pareggio si attesta invece attorno al 4.75, mentre il colpaccio degli ospiti paga addirittura 7 volte la posta.

Qui Lille
La vittoria interna ai danni del Marsiglia ha dato al Lille la spinta necessaria per riprendere la corsa verso la conquista di una posizione utile alla qualificazione alle prossime competizioni europee. L’attuale quinto posto permetterebbe di approdare ai preliminari di Conference League, ma a sole due giornate dal termine l’obiettivo può essere un altro: la sfida al Nantes potrebbe infatti permettere agli uomini di Fonseca di raggiungere il Monaco al quarto posto.
Probabile formazione Lille
LILLE (4-3-1-2): Chevalier; Weah, Yoro, Diakite, Ismaily; Martin, Andre, Gomes; Baleba; David, Bamba. Allenatore: Fonseca.

Qui Nantes
Il Nantes si trova invece in piena lotta salvezza, determinato a conquistare punti fondamentali in queste ultime gare rimaste. La vittoria manca addirittura da tredici giornate, dato davvero preoccupante per una formazione che lo scorso anno è stata in grado di qualificarsi alla fase a gironi di Europa League. Già contro il Lille sarà importante tornare al successo, per tentare di allontanarsi dalla zona più calda della classifica.
Probabile formazione Nantes
NANTES (3-4-2-1): Lafont; Castelletto, Girotto, Pallois; Centonze, Mollet, Moutoussamy, Merlin; Blas, Simon; Delort. Allenatore: Aristouy.
Lille-Nantes: il pronostico
Alle 21:00 di sabato 27 maggio Lille e Nantes si sfideranno allo Stade Pierre-Mauroy in una gara valida per il 37° turno di Ligue 1. In un match in cui il pronostico sembra a senso unico, pare interessante puntare su un esito particolare. L’Over 9.5 corner è offerto ad una quota che lo rende davvero allettante, anche in virtù del fatto che le due compagini tendono a farlo verificare molto spesso.
Lille-Nantes: cosa scommettere
- Over 9.5 corner