in

Lille-Salisburgo, il pronostico: ospiti a caccia della qualificazione, possibile esito goal

Quinta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League Gruppo G, gli austriaci hanno la possibilità di ipotecare il passaggio del turno: i nostri pronostici

Burak Yilmaz, attaccante del Lille e della Nazionale turca
Burak Yilmaz, attaccante del Lille e della Nazionale turca

La partita tra Lille-Salisburgo, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League, sarà giocata allo Stade Pierre-Mauroy di Lille martedì 23 novembre 2021 alle ore 21:00. Padroni di casa che vengono dalla vittoria di misura contro il Siviglia, tre punti che hanno permesso ai francesi di proiettarsi al secondo posto nel girone. Ospiti che arrivano dalla sconfitta di misura contro il Wolfsburg, un ko che non ha cambiato la classifica degli austriaci, sempre al comando del raggruppamento. Sarà un match tutto da vivere, in palio la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Lille

Padroni di casa che stanno attraversando un periodo di forma piuttosto altalenante. Secondo posto nel girone, con cinque punti totalizzati nelle prime quattro giornate. I goal fatti e subiti sono tre, uno dei peggiori attacchi e la miglior difesa del girone. In campionato i francesi si trovano all’ottavo posto, con diciannove punti in quattordici giornate. Le partite del Lilla sono spesso chiuse e prive di grandi occasioni, come dimostrano due delle ultime tre, in cui non vi sono state reti. In casa gli uomini di Gourvennec non perdono da agosto, da lì in poi una serie di sette risultati utili consecutivi. Nelle ultime cinque tra le mura amiche le reti realizzate sono state sei, mentre quelle incassate tre. Il tecnico transalpino dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-4-2.

LILLE (4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Djalo, Bradaric; Weah, Xeka, Onana, Yazici; David, Yilmaz

Qui Salisburgo

Ospiti che vengono da una serie di risultati discretamente positivi. Prima posizione nel girone, con sette punti conquistati nelle prime quattro partite. La differenza reti parla di sette goal fatti, miglior attacco, mentre quelli subiti sono cinque. In campionato gli austriaci sono saldamente al comando, con trentanove punti in quindici giornate. Le partite del Salisburgo sono spesso ricche di marcature e spettacolo, come testimoniano tre delle ultime cinque, in cui ci sono state almeno tre reti. In trasferta gli uomini di Jaissle hanno visto interrompersi una striscia di quindici risultati utili consecutivi, dopo la sconfitta patita contro il Wolfsburg. Nelle ultime cinque fuori casa le reti realizzate sono state otto, quasi due a gara, mentre quelle incassate sono state cinque. Il tecnico tedesco schiererà i suoi con un 4-3-1-2.

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Kristensen, Onguene, Wober, Ulmer; Capaldo, Camara, Siewald; Aaronson; Adeyemi, Sesko

Lille-Salisburgo: il pronostico

Partita sulla carta equilibrata, in palio una fetta di qualificazione alla prossima fase. Ospiti vicini al traguardo, ma occhio ai francesi che con una vittoria salirebbero in vetta. Il nostro primo consiglio è quello di puntare su una rete da ambo le parti, ci aspettiamo dei goal in questa gara. ESITO GOAL. Questo esito potrebbero essere inserito in una combo con almeno tre marcature. COMBO GOAL+OVER 2.5. Ultimo pronostico è quello relativo al probabile risultato esatto con eventuale marcatore, con la nostra scelta che ricade sul risultato di 2-2 con marcatore David. RISULTATO ESATTO 2-2 MARCATORE DAVID.

ESITO GOAL

COMBO FINALE GOAL+OVER 2.5

RISULTATO ESATTO 2-2 MARCATORE DAVID