- Continua a leggere sotto -
HESGOAL LILLE TROYES– La sfida tra Lille e Troyes, in programma sabato 4 dicembre alle ore 19:00, sarà valevole per la 17ᵃ giornata di Ligue 1. Il teatro dell’incontro sarà lo stadio Pierre Mauroy di Lille. Padroni di casa che non stanno riuscendo a replicare la splendida cavalcata della scorsa stagione, la quale li vide conquistare il titolo di campioni di Francia. Nonostante tutto i ragazzi di Jocelyn Gourvennec sembrano in ripresa, dopo la vittoria di Champions League contro il Salisburgo e l’ultima sconfitta che risale a un mese fa contro il Paris Saint-Germain. In casa il Lille ha perso solo una volta durante questa stagione, alla seconda giornata contro il Nizza, per dare seguito al trend positivo verrà confermato il classico 442. Tra i pali c’è Ivo Grbic, davanti a lui linea difensiva composta da Djalo, Fonte, Botman e Mandava. In mezzo al campo spazio alla coppia formata da Benjamin André e Renato Sanches. Sugli esterni i due Jonathan, Ikoné e Bamba. Davanti non si tocca Burak Yilmaz, per affiancarlo David è in vantaggio rispetto a Weah e Yazici.
Leggi anche:
Il Troyes di Laurent Batlles si presenta alla gara con tantissime assenze, una su tutte quella di Adil Rami, e un percorso alquanto altalenante. Nonostante tutto, la distanza in classifica dai padroni di casa è di soli 5 punti. Il 541 lascia presupporre una partita prettamente difensiva da parte dei Throstles, i quali proveranno a sfruttare le disattenzioni di una squadra in grado di subire quasi 1,5 goal a partita. In porta ci sarà Gauthier Gallon, davanti a lui la folta linea difensiva formata da Biancone, El Hajjam, Giraudon, Salmier e Koné. Sulla fascia destra spazio a Tristan Dingome, mentre dalla parte opposta c’è Florian Tardieu. I due interni di centrocampo saranno Chavalerin e Kouame. Davanti, nel ruolo di unica punta, dovrebbe esserci ancora una volta Yoann Touzghar.
Hesgoal Lille-Troyes: dove vedere la partita in Diretta LIVE
HESGOAL LILLE TROYES– Il match tra Lille e Troyes, valevole per il 17° turno di Ligue 1, si disputerà allo stadio Pierre Mauroy di Lille. La sfida è in programma sabato 4 dicembre alle ore 19:00. Lille-Troyes verrà trasmessa in diretta televisiva sui canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Football, disponibili per tutti gli abbonati. I telespettatori potranno seguire l’incontro di Ligue 1 in streaming (non illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV). Tramite l’app di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, o su Now TV abbonandosi al pacchetto Sport. Sarà possibile vedere il match tramite app della Smart TV oppure su tutti i dispositivi supportati, come dispositivi da gioco quali Playstation, e dispositivi mobili come smartphone, PC e tablet. Inoltre, la visione sarà resa possibile anche attraverso l’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Hesgoal Lille-Troyes: le probabili formazioni
Lille (4-4-2): Grbic; Djalo, Fonte, Botman, Mandava; Ikoné, André, Sanches, Bamba; David, Yilmaz. Allenatore: Jocelyn Gourvennec
- Continua a leggere sotto -
Troyes (5-4-1): Gallon; Biancone, El Hajjam, Giraudon, Salmier, Koné; Dingome, Chavalerin, Kouame, Tardieu; Touzghar. Allenatore: Laurent Batlles