Lincoln-Dinamo Minsk: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Lincoln-Dinamo Minsk è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League, che si giocherà domani 15 agosto alle ore 18:00.

Lincoln-Dinamo Minsk: come arrivano alla gara

Il Lincoln, squadra di Gibilterra, ha già visto come un trionfo poter giocare questo turno preliminare dell’Europa League ed ha anche disputato una gara molto dignitosa all’andata persa 2-0, ma tenuta in bilico per molto tempo.

La gara di ritorno non servirà sicuramente per il passaggio del turno ma permetterà alla squadra di Gibilterra di aumentare la sua esperienza in campo europeo.

La Dinamo Minsk ha rispettato il pronostico la settimana scorsa battendo il Lincoln, ma probabilmente i tifosi si aspettavano un risultato più largo invece del 2-0 con il secondo gol arrivato a 3 minuti dalla fine della partita.

E’ comunque vicinissimo ai play-off dove è atteso dall’Anderlecht, ma prima cercherà di vincere anche a Gibilterra.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non ha storia con gli ospiti favoriti per la vittoria, infatti la quota del segno 2 la si può giocare a 1.86, mentre il successo dei padroni di casa è quotato con un massimo di 4.05. Anche il pareggio ha una quota che può stuzzicare chi vuole azzardare, infatti lo si trova a 3.75.

La differenza tecnica tra le due squadre è troppo grande e per questo consiglio di scommettere sul segno 2.

Dove vederla

Lincoln-Dinamo Minsk, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Lincoln: Santana, Ayew, Munoz, Torrilla, Lopes, Sergeant, Britto, Casciaro, Nano, De Barr, García.

Dinamo Minsk: Lapoukhov, Pigas, Politevich, Gavrilovich, Lopes De Oliveira, Shkolik, Selyava, Kalinin, Melnichenko, Alfred, Bakhar.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...