LIONE ANGERS STREAMING GRATIS – Entra nel vivo la fase conclusiva della Ligue 1 e il pomeriggio dell’attesissima domenica calcistica francese verrà portato a termine dalla sfida tra Lione e Angers. I padroni di casa ospiteranno il club allenato da Gérald Baticle quindi nella splendida cornice offerta dal Parc Olympique Lyonnais (capienza pari a 60 mila spettatori). Calcio d’inizio fissato per le 17e05. Una sfida che molto può dirci nella duplice lotta per l’Europa e per non retrocedere. Houssem Aouar e compagniinfatti si trovano attualmente in decima posizione, con quarantadue punti conquistati in ventinove incontri, a sole 6 lunghezze dallo Strasburgo quinto. Per gli ospiti invece 32 punti ottenuti e quattordicesima posizione nel tabellino, ad appena 5 lunghezze di distanza dall’ Saint-Étienne diciottesimo.
Nelle ultime 5 apparizioni il Lione ha ottenuto un solo successo, a scapito di due pareggi e altrettante sconfitte. Per l’Angers invece vittoria fondamentale nell’ultima sfida contro il Brest per 1-0. Successo che arriva dopo un periodo calcisticamente disastroso e fatto di ben 4 sconfitte. Nell’incontro di andata tra le due formazioni successo pieno e clean shit per i bianconeri capaci di sfruttare la superiorità numerica e vincere 3-0.
Hesgoal Lione Angers: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Streaming
HESGOAL LIONE ANGERS STREAMING GRATIS – L’incontro tra Lione e Angers in programma al Parc Olympique Lyonnais domenica 3 aprile con calcio d’inizio alle ore 17:05 sarà visibile su Sky Sport. La stessa trasmissione sarà disponibile anche su Sky Go in diretta streaming per gli abbonati su dispositivi mobili. Sarà poi trasmessa anche su Now Tv, piattaforma live e on demand di Sky.
Per quanto concerne invece lo streaming, si sconsiglia caldamente la visione del match su siti illegali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta. Per concludere, come mezzi per vedere la gara è possibile usufruire di smart tv, smartphone, tablet, console PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), o su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.
Hesgoal Lione Angers streaming gratis: probabili formazioni
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Palmieri, Lukeba, Mendes, Dubois; Ndombélé, Caqueret; Toko Ekambi, Paqueta, Faivre; Dembélé. Allenatore: Bosz
ANGERS (3-5-2): Petkovic; Manceau, Traoré, Mendy; Cabot, Bentaleb, Mangani, Fulgini, Doumbi; Boufal, Ounahi. Allenatore: Baticle.