Lione-Angers streaming GRATIS: dove vedere la Ligue 1 in DIRETTA LIVE

Lorenzo Bosca
3 Min Read

LIONE ANGERS STREAMING GRATIS – Entra nel vivo la fase conclusiva della Ligue 1 e il pomeriggio dell’attesissima domenica calcistica francese verrà portato a termine dalla sfida tra Lione e Angers. I padroni di casa ospiteranno il club allenato da Gérald Baticle quindi nella splendida cornice offerta dal Parc Olympique Lyonnais (capienza pari a 60 mila spettatori). Calcio d’inizio fissato per le 17e05. Una sfida che molto può dirci nella duplice lotta per l’Europa e per non retrocedere. Houssem Aouar e compagniinfatti si trovano attualmente in decima posizione, con quarantadue punti conquistati in ventinove incontri, a sole 6 lunghezze dallo Strasburgo quinto. Per gli ospiti invece 32 punti ottenuti e quattordicesima posizione nel tabellino, ad appena 5 lunghezze di distanza dall’ Saint-Étienne diciottesimo. 

- Pubblicità -

Nelle ultime 5 apparizioni il Lione ha ottenuto un solo successo, a scapito di due pareggi e altrettante sconfitte. Per l’Angers invece vittoria fondamentale nell’ultima sfida contro il Brest per 1-0. Successo che arriva dopo un periodo calcisticamente disastroso e fatto di ben 4 sconfitte. Nell’incontro di andata tra le due formazioni successo pieno e clean shit per i bianconeri capaci di sfruttare la superiorità numerica e vincere 3-0.

Hesgoal Lione Angers: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Streaming

HESGOAL LIONE ANGERS STREAMING GRATIS – L’incontro tra Lione e Angers in programma al Parc Olympique Lyonnais domenica 3 aprile con calcio d’inizio alle ore 17:05 sarà visibile su Sky Sport. La stessa trasmissione sarà disponibile anche su Sky Go in diretta streaming per gli abbonati su dispositivi mobili. Sarà poi trasmessa anche su Now Tv, piattaforma live e on demand di Sky.

Per quanto concerne invece lo streaming, si sconsiglia caldamente la visione del match su siti illegali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta. Per concludere, come mezzi per vedere la gara è possibile usufruire di smart tv, smartphone, tablet, console PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), o su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.



Hesgoal Lione Angers streaming gratis: probabili formazioni

LIONE (4-2-3-1): Lopes; Palmieri, Lukeba, Mendes, Dubois; Ndombélé, Caqueret; Toko Ekambi, Paqueta, Faivre; Dembélé. Allenatore: Bosz

ANGERS (3-5-2): Petkovic; Manceau, Traoré, Mendy; Cabot, Bentaleb, Mangani, Fulgini, Doumbi; Boufal, Ounahi. Allenatore: Baticle.

- Pubblicità -

SEGUI LIONE ANGERS SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫤 Luis Alberto senza fascia: segnali di rottura con la Lazio

La Lazio si sta giocando tre punti importanti per il proprio campionato contro il Genoa, con la sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. Una partita che potrebbe…

😯 Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri stupisce con Alcaraz, Shomurodov dal 1′

Tutto pronto per la seconda sfida del venerdì di Serie A, con Cagliari e Juventus che si sfideranno per tre punti importanti in classifica. La partita avrà inizio alle ore…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🟨 Doppio giallo in Aston Villa-Lille: arriva la squalifica per il Dibu Martinez

Dopo aver fatto la differenza nella finale dell'ultimo mondiale tra Francia e Argentina, il Dibu Martinez torna decisivo dagli undici metri favorendo il passaggio del turno dell'Aston Villa ai danni…

👨‍🏫 Apoteosi Roma, è ancora semifinale: la lezione di De Rossi

Forza, tecnica e carattere, i tre ingredienti della ricetta di Daniele De Rossi per combattere il fatalismo a Roma, dove per fatalismo si intende un atteggiamento di rassegnata passività agli…