Menu

Islam Slimani (Leicester)

Lione, arriva Slimani dal Leicester: via libera per Dembele all’Atletico Madrid

Adesso è fatta, come confermato da Gianluca Di Marzio, domani Islam Slimani, attaccante attualmente al Leicester diventerà un nuovo giocatore del Lione, effettuando le visite mediche e firmando il contratto con il club francese. Slimani era da tempo fuori dal progetto delle Foxes ed era stato recentemente accostato anche al Torino.

LEGGI ANCHE: Lione, Juninho: “Dembele può andare all’Atletico Madrid”

In stagione, Slimani aveva disputato una sola partita contro l’Aston Villa, oltre a due gare in Premier League 2 con la formazione under 23. L’acquisto di Slimani, libera Dembele per l’Atletico Madrid, con l’attaccante che raggiungerà quindi Simeone che lo corteggia da tempo, come confermato da Juninho pochi giorni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.