Menu

Aulas sulla partita contro la Juventus

Lione, Aulas senza freni: “Fermare il campionato è stato un errore”

Il Lione ha ufficializzato il suo nuovo acquisto Isklam Slimani e, durante la conferenza stampa di presentazione, è intervenuto anche il presidente dei Les Gones Aulas, che ha toccato tanti altri argomenti: “Stiamo cercando di adattarci alla situazione doppiamente difficile in Francia. Abbiamo commesso i peggiori errori quando abbiamo fermato il campionato la scorsa stagione, ed abbiamo scelto Mediapro per i diritti televisivi quando avremmo dovuto avere maggiori garanzie”.

LEGGI ANCHE: Lione, arriva Slimani dal Leicester: via libera per Dembele all’Atletico Madrid

In seguito ha aggiunto: “Mediapro non è riuscita a mantenere i suoi impegni, è anche vero che il mondo intero sia scioccato dalla pandemia. L’Italia ha accettato l’offerta di un fondo ed hanno valutato il campionato italiano di alto livello. Non si può dire che quello francese si sia svalutato, ma è necessario trovare una soluzione affinché i diritti televisivi riacquistino valore. Ho parlato con Vincent Labrune per pensare a delle soluzioni e so che queste arriveranno”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.