✨ Lione-Brest Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lione-Brest si affrontano nel match valevole per il 29° turno del campionato di Ligue 1, domenica 14 aprile alle ore 20:45: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura

Lione -Brest si affrontano nel match valevole per il 29° turno del campionato di Ligue 1, domenica 14 aprile alle ore 20:45. La squadra di casa attualmente al decimo posto vuole continuare a fare punti per tenere a bada Tolosa e Rancing Strasburgo, subito dietro a due lunghezze di distanza. La squadra guidata da Sage proverà ad approfittare anche del buon momento di forma vissuto nell’ultimo periodo.

Tuttavia, a rendere complicati i piani del Lione c’è il Brest. Secondi in classifica a ben 10 punti dal PSG capolista, la squadra ospite lotta per lasciare alle spalle il Monaco, dietro ad una sola lunghezza. L’obiettivo è di replicare la buona gara disputata contro il Metz nell’ultima giornata. Un 4-3 che si è rivelato decisivo per la graduatoria.

Nonostante il Brest dunque parta da favorito, il Lione in casa è un avversario tutt’altro che semplice da affrontare. Proprio per questo, la partita si preannuncia piuttosto combattuta e promette scintille.

Lione-Brest Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lione-Brest si affrontano nel 29° turno del campionato di Ligue 1, domenica 14 aprile alle ore 20:45. La partita potrà essere seguita previo abbonamento in diretta tv su Sky Sport, l’emittente televisiva che in Italia detiene i diritti del massimo torneo francese.

In alternativa, gli abbonati potranno seguire Lione-Brest anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Bradley Locko, Brest
Bradley Locko, Brest @livephotosport

Lione-Brest: probabili formazioni

LIONE (4-3-3): Lopes; Maitland-Niles; O’Brien, Lovren, Tagliafico; Caqueret, Matic, Tolisso; Nuamah, Lacazette, Benrahma. Allenatore: Sage

BREST (4-2-3-1): Bizot; Amavi, Chardonnet, Brassier, Locko; Lees-Melou, Magnetti; Lage, Del Castillo, Le Douaron; Mounié. Allenatore: Roy

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...