LIONE-LE HAVRE STREAMING GRATIS – Il 5° turno del campionato di Ligue 1 è pronto ad aprire i battenti. Tra le diverse gare in previsione c’è anche Lione-Le Havre, una partita che si preannuncia molto interessante sotto molti punti di vista. Le diverse variabili che potrebbero presentarsi alla vigilia del match potrebbero infatti rivelarsi determinanti. Come ad esempio il cambio panchina registrato dalla squadra ospite, dopo un avvio di campionato molto deludente.
In casa Lione si respira un’aria per nulla semplice. Dopo l’ennesima sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro il PSG, la situazione è precipitata portando all’esonero del tecnico Blanc. Al suo posto dunque spazio a Grosso, che ha vinto in extremis la concorrenza di Gattuso, da cui ci si aspetta tanto, o per lo meno quel poco per riprendere in mano le redini di un campionato che, seppur iniziato da poco, sta regalando preoccupazioni a tifosi e società.
La situazione del Le Havre è certamente più semplice. La squadra guidata da Elsner si presenta al match contro il Lione dopo un avvio di stagione discreto. Fermi a punti 5, la formazione ospite mira a confermare le buone impressioni emerse dopo il 3-0 inflitto ai danni del Liorent. Una gara in cui Alioui e compagni hanno messo in evidenza tutte le qualità insite a una rosa che potrebbe davvero raccogliere numerose soddisfazioni. STREAMING GRATIS LIONE-LE HAVRE>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato