HESGOAL LIONE MONTPELLIER STREAMING GRATIS – La partita che si terrà questo sabato pomeriggio sarà fondamentale per le sorti della Ligue 1, massima serie del calcio francese. Il match sarà in particolar modo decisivo per il Lione, squadra che rincorre le posizioni europee. Una sconfitta decreterebbe la fine della corsa all’Europa, visto che la quinta posizione, ultima piazza utile per accedere ai preliminari di Conference League, dista già sette lunghezze.
Dall’altro lato del campo ci sarà il Montpellier che viene da una sconfitta contro il Lens. La vittoria della squadra occitana manca dal 20 di marzo, data in cui riuscì a vincere in trasferta contro il Marsiglia per 0-2. Adesso la squadra del Sud della Francia si trova in undicesima posizione, lontana sia dalla zona Europa sia dalla zona retrocessione: l’obiettivo a questo punto resta quello di rientrare nella prima metà di classifica. Difficile pronosticare chi possa vincere la gara.
Hesgoal Lione Montpellier: segui la Ligue 1 in Diretta LIVE
HESGOAL LIONE MONTPELLIER STREAMING GRATIS – La gara avrà inizio sabato 23 aprile alle ore 17.00. Gli appassionati di calcio francese non avranno, però, l’occasione di vedere una partita fra due squadre storiche come Lione e Montpellier: l’evento, infatti, non verrà trasmesso da nessuna emittente in Italia, motivo per cui suggeriamo comunque di seguire gli aggiornamenti con la nostra diretta LIVE, o sugli account social delle squadre, Twitter in particolare.
Hesgoal Lione Montpellier: le probabili formazioni
LIONE (4-3-3): Pollersbeck; Gusto, Da Silva, Lukeba, Henrique; Faivre, Mendes, Paqueta; Tete, Dembelé, Ekambi. Allenatore: Bosz
MONTPELLIER (4-2-3-1): Bertaud; Souquet, Esteve, Sakho, Cozza; Ferri, Leroy; Mollet, Savanier, Mavididi; Wahi. Allenatore: Dall’Oglio