- Continua a leggere sotto -
Sabato 14 maggio alle ore 21.00 andrà in scena la sfida tra Lione e Nantes, match valido per il 36o turno di Ligue 1. Questa partita non metterà in palio punti vitali, visto che entrambe le compagini viaggiano a metà classifica e non possono raggiungere alcun tipo di obiettivo, se non quello della salvezza già acquisita da tempo. Gli ospiti occupano al momento il 9o posto in classifica con 54 punti complessivi e con 2 vittorie nelle ultime 2 uscite potrebbero raggiungere quota 60 punti, impensabili ad inizio stagione.
Deludente la stagione del Lione che, a discapito delle ambizioni alla vigilia dell’inizio della stagione e della Ligue 1 viaggiano in 8a posizione con soli 55 punti in classifica. Un’annata nettamente al di sotto delle potenzialità del club che, proverà a chiudere al meglio in questo rush finale di stagione. Vista la tipologia di match con entrambe le compagini che non hanno obiettivi incombenti da raggiungere, si potrebbe pensare ad una sfida aperta. Motivo per cui, l’esito GOL a quota 1,55 sembrerebbe essere la giocata più abbordabile. Da non sottovalutare nemmeno l’esito in combo OVER 0,5 pt +OVER 1,5 pt che si attesta a quota 1,95 e potrebbe rivelarsi un abbinamento vincente.
Qui Lione
Il Lione arriva a questa sfida contro il Nantes senza particolari obiettivi e con la consapevolezza di aver fatto una stagione non all’altezza del blasone del club. Dopo la recente sconfitta per 3-2 contro il Metz, i Les Gones cercheranno di ottenere i 3 punti contro i canarini gialloverdi per cercare di chiudere al meglio questo rush finale di stagione della Ligue 1. Il tecnico Peter Bosz dovrebbe schierare il suo consueto 4-2-3-1, dove a fare la differenza potrebbe essere la qualità offensiva del bomber Dembelè.
Qui Nantes
Il Nantes arriva da un ottimo periodo di forma e, dopo aver vinto la finale di Coppa di Francia contro il Nizza per 0-1, proveranno a fare più punti possibili in Ligue 1 in questo finale di stagione. I ragazzi di Kombouare dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, modulo di riferimento delle ultime uscite stagionali. Fondamentale l’apporto del trequartista Geubbels che, necessariamente, dovrà innescare al meglio Coulibaly, bomber dei canarini gialloverdi.
- Continua a leggere sotto -
Lione-Nantes, le probabili formazioni
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Gusto, Boateng, Lubeka, Emerson; Mendes, Aouar; Barcola, Paqueta, Toko-Ekambi; Dembele. All: P. Bosz
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Castelletto, Appiah, Merlin; Moutoussamy, Cyprien; Kolo Muani, Geubbels, Simon; Coulibaly. All: A. Kombouare
Lione-Nantes, il pronostico
In una gara molto combattuta di Ligue 1 come Lione-Nantes potrebbe rivelarsi un match molto intenso e potenzialmente ad alto numero di gol. Motivo per cui, il GOL a quota 1,55 potrebbe rivelarsi la miglior giocata possibile. Approvato anche la COMBO OVER 0,5 pt + OVER 1,5 st a quota 1.95 vista il piazzamento in classifica di entrambe le squadre. Infine, per gli amanti dei MARCATORI, super approvata la giocata DEMBELE’ MARCATORE SI a quota 1.75 per uno dei centravanti più forti del campionato francese.
- Continua a leggere sotto -
Lione-Nantes, cosa scommettere
ESITO GOL/NOGOL: GOL
ESITO COMBO: OVER 0,5 pt + OVER 1,5 st
ESITO MARCATORE: DEMBELE’ MARCATORE SI