Lione-Nantes, il pronostico: si consiglia l’1X + OVER

Il pronostico di Lione-Nantes, match della 28ª giornata di Ligue 1, in programma venerdì 17 marzo alle 21:00

Lorenzo Ficini
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nella 28ª giornata di Ligue 1, che si terrà venerdì 17 marzo 2023 alle ore 21:00, si scontreranno allo stadio Parc Olympique Lyonnais il Lione e il Nantes. Queste due squadre si sono affrontate tantissime volte nel corso degli anni, ci sono ben 50 precedenti tra i due club. Il bilancio pende a favore dei Les Gones, che hanno vinto 27 volte, pareggiato 13 e perso 10 volte.

Laurent Blanc - @livephotosport
Laurent Blanc – @livephotosport

Le due squadre, si sono affrontate l’ultima volta quasi due mesi fa, data la differenza della rosa a disposizione, è pronosticabile una vittoria del Lione. Les Gones hanno un ottimo attacco e una buona difesa, mentre il Nantes ha un discreto attacco e una discreta difesa. Quindi, ci si aspetta dei goal da parte dei padroni di casa e non solo. Secondo i bookmakers il club del sud est della Francia è favorito, il loro successo è dato a 1.65. Il pareggio è quotato 4.00, mentre la vittoria dei Les Canaries è data a 4.85.

Qui Lione

Il club francese del Lione ha dimostrato una discreta forma in questa Ligue 1 con 40 punti guadagnati in 27 gare che gli garantiscono il nono posto in campionato. Buono il computo dei goal fatti e subiti che sono rispettivamente 42 e 31. Les Gones sono in ottima forma con sei vittorie, tre pareggi e una sconfitta nelle ultime dieci partite. La squadra del sud-est della Francia cercherà di vincere lo scontro per arrivare in zona Conference League, che dista sette punti.

Boateng (Lione) @Livephotosport
Boateng (Lione) @Livephotosport

La probabile formazione del Lione

LIONE (4-3-3): Lopes; Tagliafico, Lukeba, Lovren, Diomande; Caqueret, Lepenant, Tolisso; Cherki, Barcola, Lacazette. ALLENATORE: Laurent Blanc.

Qui Nantes

Il club francese del Nantes ha dimostrato una non eccellente forma in questa Ligue 1 con 29 punti guadagnati in 27 gare che gli garantiscono il quattordicesimo posto in campionato. Discreto il computo dei goal fatti e subiti che sono rispettivamente 29 e 36. Les Canaries non sono in ottima forma con quattro vittorie, due pareggi e quattro sconfitte nelle ultime dieci partite. I gialloverdi cercheranno di vincere lo scontro per allontanarsi dalla zona retrocessione, che attualmente dista sei punti.

Esultanza Nantes - @livephotosport
Esultanza Nantes – @livephotosport

La probabile formazione del Nantes

NANTES (4-4-2): Lafont; Centonze, Pallois, Girotto, Hadjam; Coco, Chirivella, Moutoussamy, Bias; Simon, Delort. ALLENATORE: Antoine Kombouare.

Lione-Nantes: il pronostico

Il club francese del Lione andrà a scontrarsi allo stadio Parc Olympique Lyonnais contro il Nantes, che non sta andando benissimo. Les Gones cercheranno la vittoria per avvicinarsi alla zona Conference League. Invece Les Canaries, puntano a vincere lo scontro per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. L’ultima volta che si sono scontrate queste due squadre è finita 0 a 0. Ci si aspetta una vittoria da parte dei padroni di casa.

Rayan Cherki, Lione - @livephotosport
Rayan Cherki, Lione – @livephotosport

Il Lione ha una media di 1.56 goal segnati a partita e 1.15 subiti, il Nantes invece ha una media di 1.07 goal realizzati a partita e 1.33 subiti. Da una parte abbiamo una squadra con un ottimo attacco e una buona difesa , dall’altra un discreto attacco e una discreta difesa. Ed è per questo motivo che è consigliabile giocare un probabile 1X in combo con l’OVER che paga 2.10.

Lione-Nantes: cosa scommettere

  • 1X
  • OVER

Condividi questo articolo