- Continua a leggere sotto -
LIONE NANTES STREAMING GRATIS – Sabato 14 maggio alle ore 21:00 andrà in scena Lione-Nantes, gara valevole per la 37ª giornata di Ligue 1. I padroni di casa vogliono chiudere la stagione con un sorriso, nonostante un campionato sottotono che si chiuderà con il mancato accesso alle coppe europee. Gli ospiti invece hanno raggiunto la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League vincendo pochi giorni fa la Coppa di Francia contro il Nizza.
Gli uomini di Bosz vengono dalla deludente sconfitta contro il Metz che ha sancito la mancata qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League e nelle prossime due partite devono cercare di dare il massimo per concludere comunque il campionato con onore.
I gialloverdi invece hanno già raggiunto la qualificazione alla seconda competizione europea vincendo la Coppa di Francia. Con una vittoria, gli uomini di Kombouare potrebbero portarsi a una sola lunghezza in classifica dagli avversari, tentando l’approdo al sesto posto.
Il tecnico dei padroni di casa Bosz dovrà fare a meno di cinque effettivi. Oltre a Mendes squalificato, non saranno della partita Caqueret, Cherki, Denayer e Diomande. L’allenatore dei gialloverdi Kombouare si presenterà al Parc OL senza gli indisponibili Chirivella e Traore.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Lione Nantes: segui la Ligue 1 in Diretta LIVE
HESGOAL LIONE NANTES STREAMING GRATIS – Lione-Nantes è uno dei match in programma sabato 14 maggio alle ore 21:00, valido per la 37ª giornata di Ligue 1. La partita del Parc OL non sarà trasmesso da nessuna rete televisiva italiana, nemmeno in modalità streaming. È quindi possibile seguire gli aggiornamenti live dell’incontro all’interno delle pagine ufficiali dei due club. Sconsigliamo l’utilizzo di piattaforme streaming illegali (Hesgoal, Vipleague, IPTV, Socceron, Rojadirecta).
Hesgoal Lione Nantes: le probabili formazioni
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Da Silva, Lukeba, Emerson; Ndombélé, Aouar; Tetê, Paquetá, Toko Ekambi; Dembélé. Allenatore: Bosz
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Castelletto, Pallois, Merlin; Moutoussamy, Cyprien; Coco, Blas, Simon; Kolo Muani. Allenatore: Kombouare