Lione-Strasburgo: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Lione-Strasburgo è la prima partita della 3° giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese, che è arrivato naturalmente alla stagione corrente, la 2024/25, il Lione intende iniziare questo nuovo campionato con un piglio diverso rispetto a quello che non è riuscito ad avere finora, molto negativo nelle prime due partite, ma la partita con lo Strasburgo può essere una svolta vera e propria. La partita che si terrà nel suggestivo campo Parc Olympique Lyonnais di Lione da quasi 60 mila spettatori dalle ore 20.45.

quote

Vittoria del Lione che manca dalla scorsa stagione, in questo caso l’1 viene dato comunque mediamente abbastanza favorito, 1.85 come quota media nonostante la situazione in classifica problematica finora (o forse proprio per questo), la vittoria in trasferta dello Strasburgo, quotata a 3.90 mentre il pareggio è valutato intorno a 3.40. Appare secondo i bookmakers una quota abbastanza bloccata ma non dal punto di vista dei goal, con entrambe le squadre abbastanza “generose” nel marcare e subire gol in particolare proprio il Lione. Voglia di sbloccarsi per la squadra di casa che abbastanza incredibilmente non ha ancora segnato nelle prime 2 sfide di campionato: Goal dato a 1.65 e Over 2.5 a 1.68.

probabili formazioni

Lione (4-3-3): Lopes, Clinton Mata, O’Brien, Caleta-Car, Tagliafico; Caqueret, Matic, Tolisso; Nuamah, Lacazette, Benrahma. Allenatore: Sage.

Strasburgo (3-4-2-1): Bellaarouch, Guilbert, Doukoure, Sylla; Senaya, Habib Diarra, Andrey Santos, Ali Abdallah; Bakwa, Dion; Emegha. Allenatore: Vieira.

pronostico

Il Lione ha perso le prime due partite, la prima fuori casa col Rennes 3 a 0 ma anche la seconda in casa contro il Monaco 0-2. Situazione abbastanza disperata per un club che ha cambiato diversi elementi sul mercato ma che è ancora in palese difficoltà. Lo Strasburgo invece dopo il pareggio contro il Montpellier ha vinto 3-1 contro il Rennes in casa ed ha 4 punti. La situazione mentale è molto migliore per gli ospiti quindi: confidiamo in una gara comunque non sbilanciata, confidiaimo sul Goal + Over 2.5 essendo molto complicato effettuare una previsione in merito al risultato esatto.

dove vederla

Niente diretta TV per questa sfida, come per praticamente ogni partita di Ligue 1, anche questa sfida non sarà disponibile sui vari portali di Sky, Dazn e simili a causa di un mancato raggiungimento di un accordo sui diritti televisivi del calcio francese, che non è disponibile su Sky e DAZN Italia.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...