in

Lione-Troyes, il pronostico: Lione che parte da favorita, ma può finire a reti bianche

Settima giornata della Ligue 1, i padroni di casa in cerca di punti e sfruttare il momento no degli ospiti

Cornet (Lione)
Cornet (Lione)

La gara tra LioneTroyes, valevole per la settima giornata della Ligue 1, va in scena, al Park Olympique Lyonnais, mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 21:00. I padroni di casa sono chiamati a rialzarsi e ritrovare il successo. Gli ospiti proveranno in tutti i modi ad ostacolare la strada della vittoria agli avversari puntando sul fattore trasferta.


Leggi anche:


Qui Lione

La squadra di Peter Bosz, dopo il ko nell’ultimo turno contro il Paris Saint German, vuole tornare a fare il bottino pieno. Inizio di stagione non troppo brillante, anzì, sottotono: due punti nelle prime tre uscite. Poi, la rinascita con due vittorie di fila, più il bel esordio in Europa League. La bussola però si è bloccata nuovamente e servirà il giusto codice per farla funzionare. Ottavo posto in classifica insieme al Montpellier, dieci i gol fatti e nove subiti per una differenza reti di +1. Bosz sceglie tre uomini dietro l’unica punta Slimani.

LIONE (4-2-3-1): Lopes; Gusto, Denayer, Boateng, Emerson; Caqueret, Guimaraes; Shaqiri, Paquetà, Toko Ekambi; Slimani

Qui Troyes

Gli ospiti allenati da Lorent Batlles hanno iniziato questo campionato con cinque punti in sei gare. Una sola vittoria, arrivata in trasferta sul campo del Metz. Nelle ultime due gare ha subito solo una rete, tredicesimo posto in classifica. La scelta tattica è quella di riempire il più possibile il centrocampo con la coppia d’attacco Chavalerin, Touzghar.

TROYES (3-5-2): Gallon; Azamoum, Giraudon, El Haijam; Kaboré, Tardieu, Dingomé, Kouamé, Biancone; Chavalerin, Touzghar

Lione –Troyes: il pronostico

I padroni di casa non dovrebbero avere problemi a conquistare la vittoria. L’1 è a 1.40. ESITO FINALE 1. La giocata più rischiosa ma invitante è il pari nei primi quaranta cinque minuti di gioco a 2.62. ESITO 1 T X. Una sfida tattica e complessa dove la spunterà il Lione. IL NO GOAL è a 1.70. NO GOAL

ESITO FINALE 1

ESITO 1 T X

NO GOAL

bonus