Lione-Troyes streaming GRATIS | Dove vedere la partita in Diretta Live

Lorenzo Bosca
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La settima giornata di Ligue 1 ci propone l’incontro tra Lione e Troyes. Calcio d’inizio fissato alle ore 21, luogo dell’incontro la suggestiva cornice offerta dal Parc Olympique Lyonnais ubicato nel comune di Décines-Charpieu. I padroni di casa si trovano attualmente ottavi in classifica a pari merito con il Montpellier, dopo aver collezionato 8 punti nelle prime 6 giornate. 5 punti conquistati e tredicesimo posto invece, a pari merito con Monaco, Lilla, Rennes e Bordeaux per gli ospiti. Le due formazioni arrivano al match in maniera diametralmente opposta, il Lione infatti nell’incontro precedente si è visto rimontare per 2-1 dal Psg, con gol in extremis di Mauro Icardi. Per il Troyes invece pareggio più che incoraggiante contro il Montpellier. Occhi e riflettori puntati su Moussa Dembélé, attualmente capocannoniere della competizione con ben 4 gol realizzati nelle prime giornate. Rimanendo in zona attacco nella controparte si sta attraversando una vera e propria emergenza (calcisticamente parlando) con il bomber coreano Hyun-jun Suk  che causa infortunio non potrà prendere parte all’incontro e Renaud Ripart (capace nella scorsa stagione di realizzare 11 marcature) a fargli compagnia.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Lione-Troyes: segui la settima giornata della Ligue 1 in streaming

Il match tra Lione e Troyes sarà visibile su Sky. La piattaforma inglese controllata dal gruppo americano Comcast si è infatti assicurata i diritti per le prossime tre stagioni della Ligue 1, 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024. Rimane fortemente sconsigliata la visione dell’incontro su siti streaming illegali quali: Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron e simili.



Lione-Troyes: le probabili formazioni

Lione: (4-2-3-1) Lopes; Emerson, Denayer, Boateng, Gusto; Caqueret, Guimaraes; Paqueta, Aouar, Shaqiri; Toko Ekambi

Troyes: (3-4-1.1) Gallon; Biancone, El Hajjam, Giraudon, Azamoum, Kabore; Tardieu, Kouame, Chavalerin, Rodrigues; Touzghar

- Pubblicità -