Lipsia-Eintracht Francoforte il pronostico: Coppa di Germania in palio, piace 1X+Over 2,5

Lipsia ed Eintracht Francoforte si daranno battaglia per conquistare la Coppa di Germania: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il campionato tedesco è terminato, ma il Lipsia e l’Eintracht Francoforte hanno ancora una partita di vitale importanza da disputare. Sabato 3 maggio le due squadre scenderanno in campo all’Olympiastadion di Berlino con in palio la Coppa di Germania: la finale prenderà il via a partire dalle ore 20:00. Secondo i bookmakers il Lipsia parte col favore del pronostico: l’1, infatti, è quotato a 1,75, il pareggio a 4,00, mentre la vittoria dell’Eintracht Francoforte.

Lipsia-Eintracht Francoforte il pronostico: Coppa di Germania in palio, piace 1X+Over 2,5
Werner @livephotosport

Qui Lipsia

Il Lipsia si è assicurato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League chiudendo nel migliore dei modi il campionato, con cinque vittorie in altrettante partite. In mezzo è arrivato anche il successo che permetterà agli uomini di Marco Rose di disputare la finale di Coppa di Germania: i Bullen hanno superato il Friburgo nel penultimo atto della competizione vincendo per 5-1.

La probabile formazione del Lipsia

LIPSIA (4-2-3-1): Nyland; Halstenberg, Orban, Klostermann, Simakan; Kampl, Laimer; Forsberg, Olmo, Nkunku; Werner. Allenatore: Marco Rose


Leggi anche


Qui Eintracht Francoforte

L’Eintracht Francoforte ha salutato il campionato tedesco con una vittoria, pur rimanendo fuori dalle competizioni europee, ma ha la possibilità di conquistare la Coppa di Germania. La squadra allenata da Oliver Glasner ha raggiunto l’ultimo atto della manifestazione vincendo in casa dello Stoccarda con il risultato di 3-2.

La probabile formazione dell’Eintracht Francoforte

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Tuta; Max, Sow, Kamada, Bute; Gotze, Lindstrom; Kolo Muani. Allenatore: Oliver Glasner

Lipsia-Eintracht Francoforte: il pronostico

Lipsia ed Eintracht Francoforte si contenderanno la Coppa di Germania e sono pronte a regalare spettacolo come spesso capita quando si incontrano. Ci si aspetta, quindi, una partita vivace con gli uomini di Rose che potrebbero spuntarla: per questo motivo si consiglia di scommettere sulla combo 1X+Over 2,5. Si può azzardare, inoltre, Nkunku marcatore: per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Lipsia-Eintracht Francoforte: cosa scommettere

  • 1X+OVER 2,5, QUOTA 1,95
  • NKUNKU MARCATORE, QUOTA 2,00