LIPSIA-EINTRACHT FRANCOFORTE STREAMING GRATIS – I campionati, come quello tedesco, sono giunti al termine, ma Lipsia ed Eintracht Francoforte saranno protagonisti nella finale di Coppa di Germania nella giornata di sabato 3 giugno: le due formazioni si contenderanno il titolo all’Olympiastadion di Berlino a partire dalle ore 20:00.

Il Lipsia ha concluso il campionato con cinque vittorie nelle ultime cinque giornata e, in virtù del terzo posto in classifica, prenderà parte alla prossima edizione della Champions League. La squadra allenata da Marco Rose si è regalata la possibilità di partecipare alla finale di Coppa di Germania eliminando nel penultimo atto il Friburgo con un sono 5-1.
Leggi anche
- Lipsia-Eintracht Francoforte il pronostico: Coppa di Germania in palio, piace 1X+Over 2,5
- Sassuolo-Fiorentina, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
- Bari-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere i play off di Serie B in Diretta Live
Anche l’Eintracht Francoforte ha salutato la Bundesliga con una vittoria, ma la formazione allenata da Oliver Glasner non è riuscita a centrare la qualificazione a nessuna competizione europea. Le Aquile, però, hanno ancora la possibilità di portare a casa la finale di Coppa di Germania, alla quale si sono qualificati grazie al successo per 3-2 sul campo dello Stoccarda.
Lipsia-Eintracht Francoforte Streaming GRATIS: dove vedere la finale di Coppa di Germania in Diretta LIVE
LIPSIA-EINTRACHT FRANCOFORTE STREAMING GRATIS – Sabato 3 giugno il Lipsia e l’Eintracht Francoforte scenderanno in campo all’Olympiastadion di Berlino, a partire dalle ore 20:00, con l’obiettivo di vincere la finale di Coppa di Germania. La partita sarà visibile in diretta tv LIVE su SKY Sport, ma potrà essere seguita anche in streaming su SKY Go e su NOW TV.
Lipsia-Eintracht Francoforte: le probabili formazioni
LIPSIA (4-2-3-1): Nyland; Halstenberg, Orban, Klostermann, Simakan; Kampl, Laimer; Forsberg, Olmo, Nkunku; Werner. Allenatore: Marco Rose
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Tuta; Max, Sow, Kamada, Bute; Gotze, Lindstrom; Kolo Muani. Allenatore: Oliver Glasner

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato