in

Lipsia Friburgo, pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Julian Nagelsmann, allenatore del Lipsia
Julian Nagelsmann, allenatore del Lipsia

Il Lipsia ospita il Friburgo nella gara valevole per la settima giornata di Bundesliga. I padroni di casa a caccia del riscatto dopo la sconfitta di misura contro il ‘Gladbach e potrebbero approfittare dello scontro diretto tra Dortmund e Bayern, sperando magari in un pareggio che permetterebbe ai ragazzi di Nagelsmann di tornare in vetta in caso di vittoria.

Partenza di campionato a rilento per Grifo e compagni, invece, che dopo l’ottima stagione dello scorso anno navigano in acque poco tranquille. Attualmente il Friburgo occupa la tredicesima posizione con una sola vittoria all’attivo, ma soprattutto con soli tre punti di distanza dalla zona retrocessione.

Lipsia-Friburgo, le probabili formazioni

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Upamecano, Konatè; Haidara, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Forsberg; Poulsen. Allenatore: Julian Nagelsmann

FRIBURGO (4-4-2): Muller; Gulde, Lienhart, Heintz, Schmid, Gunter; Sallai, Santamaria, Hofler, Grifo; Holer, Petersen. Allenatore: Christian Streich

Lipsia-Friburgo, il pronostico

Il Lipsia cercherà di riscattare il ko dell’ultimo turno di campionato contro il Monchengladbach. La squadra di Nagelsmann non ha mai perso fin qui tra le mura amiche dove è imbattuta sia in Bundesliga, tre vittorie su tre, sia in Champions League, due su due contro Basaksehir e Psg. I precedenti sorridono ai padroni di casa che negli ultimi cinque precedenti ha vinto tre volte contro il Friburgo, noi dunque consigliamo di puntare su un’eventuale vittoria del Lipsia.

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Lille-Milan, Hesgoal web: la gara in diretta LIVE

Pronostico consigliato: 1
Risultato esatto: 3-1

RB Lipsia-Friburgo1x2
1.404.807.00
1.444.507.00
1.404.606.75
1.414.707.22

Hesgoal Lipsia Friburgo streaming gratis: come vedere in tv e online

HESGOAL LIPSIA FRIBURGOLipsia Friburgo come tutta la Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Per la precisione, gli appassionati di calcio tedesco potranno guardare il match in differita su Sky Sport Collection (canale 205). Gara visibile anche in streaming (no Hesgoal, Vipleague, Socceron, Rojadirecta e IPTV) tramite l’app di Skygo, disponibile su pc, smartphone o tablet.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

676 points
Upvote Downvote
Neymar e Mbappè, attaccanti del Psg

PSG-Rennes, pronostico e streaming: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Everton-Manchester United, pronostico e streaming

Everton-Manchester United, pronostico e streaming: la Diretta LIVE Hesgoal