Lipsia, futuro incerto per Dani Olmo: anche il Manchester City si iscrive tra le grandi

Il futuro di Dani Olmo al Lipsia è incerto con Barcellona, Bayern, Liverpool e Manchester City interessati all'acquisto del giocatore. Ha una clausola di 60 milioni di euro che scade a luglio, ma il Manchester City potrebbe aspettare per acquisirlo come svincolato

A cura di Redazione LipsiaManchester City

Il futuro di Dani Olmo è ancora incerto; il giocatore del Lipsia è nel mirino di Barcellona, Bayern Monaco, Liverpool e Manchester City, tutte interessate ad acquisire le prestazioni sportive del calciatore per rinforzare le proprie squadre nella prossima stagione.

Il centrocampista spagnolo ha una clausola di rescissione di 60 milioni di euro che scade il 15 luglio. Il Manchester City vuole soddisfare uno dei desideri di Pep Guardiola per l’imminente finestra di mercato estiva, che vede in Olmo il perfetto sostituto in caso di possibili partenze di Bernardo Silva e Kevin de Bruyne. Eppure, in Inghilterra. tutti i club interessati preferirebbero attendere la scadenza del contratto con il Lipsia per poter acquistare il giocatore come svincolato, riuscendo così a scavalcare la clausola di rescissione.

Quest’anno, il calciatore spagnolo ha giocato in totale 27 partite, segnando otto gol e fornendo sei assist, il che ha suscitato l’interesse dei grandi club europei.

Lettura: Lipsia, futuro incerto per Dani Olmo: anche il Manchester City si iscrive tra le grandi