Lipsia-Hoffenheim, il pronostico: ci si aspetta tanti gol

Lipsia-Hoffenheim è una delle partite in programma negli ottavi di finale della Coppa di Germania

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Le squadre tedesche tornano in campo per la disputa degli ottavi di finale della Coppa di Germania. Tra le partite previste vi è anche Lipsia-Hoffenheim, in programma per mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00 alla Red Bull Arena di Lipsia.

Qui Lipsia

André Silva, Lipsia @livephotosport
André Silva, Lipsia @livephotosport

I padroni di casa del Lipsia arrivano a questa sfida carichi dopo aver cominciato l’anno nuovo nel modo giusto pareggiando con la capolista Bayern Monaco e in seguito trovando due vittorie in altrettante partite contro Schalke 04 e Stoccarda. La squadra si trova ora al terzo posto in classifica nella Bundesliga con l’obiettivo di avanzare il turno anche in Coppa di Germania, competizione della quale sono i campioni in carica. Il pronostico pende in loro favore, ma difficilmente questa sarà una sfida semplice per loro contro questo avversario.

La probabile formazione del Lipsia

Lipsia (4-4-2): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Raum; Szoboszlai, Haidara, Schlagel, Olmo; Silva, Werner. Allenatore: Marco Rose

Qui Hoffenheim

Kasper Dolberg, attaccante dell'Hoffenheim @livephotosport
Kasper Dolberg, attaccante dell’Hoffenheim @livephotosport

Non è invece un bel periodo semplice per gli ospiti dell’Hoffenheim. Dalla ripresa della Bundesliga sono arrivate infatti due sconfitte (contro Union Berlino e Borussia Monchegladbach) con in mezzo il pareggio ottenuto contro lo Stoccarda. In classifica la squadra si trova in tredicesima piazza pochi punti sopra la zona playout e ora arriva anche l’impegno di Coppa in cui provare a ritrovare le giuste sensazioni in una trasferta molto complicata. Il passaggio del turno consentirebbe di ritrovare il giusto morale in vista dei prossimi impegni di campionato.

La probabile formazione dell’Hoffenheim

Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Kabak, Brooks, N’Soki; Kaderabek, Rudy, Baumgartner, Angeliño; Bischof; Dolberg, Kramaric. Allenatore: Andre Breitenreiter

Lipsia-Hoffenheim: il pronostico

Guardando alle quote dei bookmakers circa questo Lipsia-Hoffenheim, notiamo come siano gli ospitanti coloro nettamente favoriti. L’1 quota infatti tra l’1.49 e l’1.57, l’X tra il 4.33 e il 4.80 e il 2 tra il 5.00 e il 5.80. Abbiamo poi l’Over 2.5 tra l’1.47 e l’1.55, l’Under 2.5 tra il 2.40 e il 2.60 e il Goal tra l’1.60 e l’1.61.

Lipsia-Hoffenheim, cosa scommettere

  • 1 + Over 1.5
  • Goal + Over 2.5