Lipsia-Manchester City streaming gratis: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

Nicola Liberti
2 Min Read

HESGOAL LIPSIA MANCHESTER CITY STREAMING GRATIS – Quello tra Lipsia e Manchester City è uno dei match che vanno a concludere la fase a gironi della Champions League. Fischio d’inizio in programma in programma alle ore 18:45 quando le due squadre si sfideranno alla “Red Bull Arena“. Girone ormai già scritto, così come le sorti del Lipsia, condannato a Europa League o eliminazione: dipenderà dal proprio risultato e da quello del Brugge, attualmente a pari punti. La squadra di Guardiola, già certa del primo posto, con i 3 punti allungherebbe ancor più sul Psg già qualificato.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Hesgoal Lipsia-Manchester City: segui la Champions League in Diretta LIVE

HESGOAL LIPSIA MANCHESTER CITY STREAMING GRATIS – Lo scontro tra Lipsia e Manchester City apre il martedì di Champions League, di quella che sarà l’ultima giornata della fase a gironi. Match che sarà trasmesso in streaming su Sky, Sky Go, NOW ed Infinity+, sempre altamente sconsigliato invece l’utilizzo di siti streaming illegali quali HesgoalRojadirecta, e Socceron.



Hesgoal Lipsia-Manchester City: le probabili formazioni

LIPSIA (3-5-2): Gulácsi; Simakan, Gvardiol, Klostermann; Adams, Kampl, Nkunku, Angeliño, Forsberg; André Silva, Brobbey.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Aké, Zinchenko; Gündoğan, Fernandinho, Bernardo Silva; Mahrez, Gabriel Jesus, Grealish.

SEGUI LIPSIA-MANCHESTER CITY SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☺️ “La Juventus è un punto di arrivo”, Cambiaso senza dubbi sul futuro

Andrea Cambiaso, esterno della Juventus (che rischia di perdere McKennie), ha parlato a margine dell'evento presso "Adidas Originals Flagship Store" a Milano, soffermandosi sull'attuale momento della squadra: "Stiamo bene, siamo…

🔥 Milan, Europa e derby: si decide il futuro di Pioli

La gara di giovedì 18 aprile sarà un momento cruciale per la stagione del Milan, impegnato contro la Roma nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Seguirà poi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Bayern Monaco-Arsenal, Kane: “Possiamo vincere la Champions”

Vincere la Champions per salvare la stagione. Questa la motivazione del Bayern Monaco in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Arsenal, in programma domani all'Allianz…

🆚 Bayern Monaco-Arsenal, Tuchel: “Vantaggio d’esperienza”

Ci prepariamo a vivere un'altra emozionante due giorni di Champions League con le sfide di ritorno dei quarti di finale. Bayern Monaco e Arsenal ripartono dal 2-2 maturato nella gara…