Lipsia, UFFICIALE il ritorno di Xavi Simons: contratto fino al 2025

Dopo una grande stagione vissuta con la maglia del Lipsia, è ufficiale il ritorno di Xavi Simons con i tedeschi, firmando fino al 2025

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Nonostante il forte interesse del Bayern Monaco manifestato nelle scorse settimane, il futuro di Xavi Simons non sarà con i bavaresi. È infatti ufficiale il suo ritorno al Lipsia, dove è stato in grado di mettersi in mostra da grande protagonista nella passata stagione. Il trequartista olandese si trasferirà in prestito fino a giugno 2025.

Il comunicato del club

“Al secondo anno! Il futuro di Xavi è stato deciso: l’internazionale olandese continuerà a giocare per i Red Bulls anche nella prossima stagione. L’RB Leipzig ha ceduto il 21enne in prestito per un altro anno al Paris Saint-Germain, top club francese [..].

Xavi si sottoporrà ai test medici questo lunedì presso il centro di allenamento di Cottaweg e poi si svolgerà la prima seduta individuale. Martedì l’attaccante sarà a disposizione per rispondere alle domane in una conferenza stampa e si allenerà per la prima volta con la squadra. Benvenuto da tutti, Xavi!”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...