Liverpool-Arsenal streaming gratis: dove vedere il match in Diretta LIVE

Nicola Liberti
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

LIVERPOOL ARSENAL STREAMING GRATIS – Il match tra Liverpool ed Arsenal, valevole per la semifinale d’andata di Carabao Cup, si giocherà allo stadio Anfield di Liverpool. La sfida che aprirà i giochi in coppa nel nuovo anno per le due compagini andrà in scena giovedì 13 gennaio alle 20:45. Padroni di casa che, nonostante un rendimento altalenante nelle ultime uscite, resistono al 3° posto in campionato, con la possibilità di fare un balzo in avanti in casa riuscissero a portare a casa i tre punti nel match da recuperare. Le assenze, in primo luogo, di Sadio Mané e Mohamed Salah, entrambi impegnati in Coppa d’Africa, certamente peseranno per i reds. La squadra di Klopp ha sin qui incontrato sul proprio cammino Norwich, Preston e Leicester City. Archiviati agilmente i primi due match, con zero reti subite, lo scontro con il Leicester ha riservato ben più insidie, Facilmente evincibile anche dal risultato, 5-4 ai rigori a favore del club del Merseyside.


Leggi anche:


Discorso diverso per gli ospiti dell’Arsenal. I Gunners hanno avuto certamente un percorso agevole incontrando davanti a sé Wimbledon, Leeds e Sunderland. Nel complesso, 10 reti effettuate e solamente 1 subita. Anche in campionato, nonostante la sconfitta nel corso dell’ultima uscita, la squadra di Mikel Arteta appare in gran ripresa dopo il disastroso inizio. 5 vittorie consecutive prima di incappare nella sconfitta arrivata in extremis per mano del Manchester City. Unica assenza degna di nota è quella di Thomas Partey, alle prese con la Coppa d’Africa con il suo Ghana. Discorso analogo andrebbe fatto anche per Pierre-Emerick Aubameyang, se solo il gabonese non fosse da tempo fuori squadra.

Hesgoal Liverpool-Arsenal: dove vedere la partita in Diretta LIVE

HESGOAL LIVERPOOL ARSENAL STREAMING GRATIS – La sfida tra Liverpool ed Arsenal, valevole per la semifinale d’andata di Coppa di Lega, si disputerà giovedì 13 gennaio alle ore 20:45. Il match si giocherà allo stadio Anfield di Liverpool. Liverpool-Arsenal verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN, tramite smartphone o smart tv. Si sconsiglia infine la visione su siti streaming illegali, quali HesgoalSocceronVipLeague o Rojadirecta.



Hesgoal Liverpool-Arsenal: le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Bradley, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, Jones; Gordon, Jota, Minamino.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Lokonga, Patino; Saka, Odegaard, Martinelli; Lacazette.

SEGUI LIVERPOOL-ARSENAL SU DIRETTA