😍 Liverpool-Atalanta, Gosens ricorda Anfield: “Serata indimenticabile “

Nel giorno della grande sfida tra Liverpool ed Atalanta, l'ex nerazzurro Robin Gosens ha ricordato il successo in Champions League ad Anfield del 2020

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nei quarti di finale di Europa League, l’Atalanta affronterà il Liverpool ad Anfield, in un match che fa tornare alla memoria l’impresa del 2020. La Dea battè i Reds per 2-0 ed uno dei protagonisti fu Robin Gosens, che in un’intervista al La Gazzetta dello Sport ha ricordato quella gara: “Ho due immagini davanti ai miei occhi: Anfield vuoto a causa della pandemia e il mio gol”.

L’esterno tedesco, ora in forza all’Union Berlino, ha proseguito: “Una serata indimenticabile sia dal punto di vista umano sia da quello professionale. Sentivamo la responsabilità per il popolo bergamasco che in quel periodo stava soffrendo moltissimo a causa del Covid. Abbiamo dato tutto per poter regalare un sorriso alla gente. È stato un magic moment”.

Riguardo il match di stasera: “Il Liverpool è cambiato negli uomini ma non nello spirito. C’è sempre Klopp con le sue idee: pressing alto, intensità, qualità e rapidità nelle giocate. Anche l’Atalanta ha però la sua identità con Gasperini: aggressione, velocità, giocatori di talento davanti e un allenatore che sa leggere perfettamente le partite. Sarà una bella sfida, non la perderò davanti alla tv. Spero che passi l’Atalanta”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy