Menu

Diogo Jota, giocatore del Liverpool @imagephotoagency

Liverpool-Atalanta: pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis Hesgoal

Liverpool – Atalanta, il pronostico vincente

Giro di boa nel girone D di Champions League con la classifica che vede il Liverpool in testa a punteggio pieno, Ajax e Atalanta a 4 ma con i lancieri al momento avanti nello scontro diretto e nella differenza reti e il Midtjylland fanalino di coda con 0 punti. Trasferta durissimi in vista per gli orobici che dopo il pesante ko per 5-0 di due settimane fa in casa contro il Liverpool, volano ad Anfield per affrontare di nuovo i campioni d’Inghilterra in carica. Inglesi largamente favoriti anche se la loro quota si è alzata rispetto al prezzo di apertura. Quote molto basse anche per il segno over 2,5 e goal.

Il Liverpool ha battuto l’Atalanta per 5-0 nel match d’andata; l’ultima volta che i Reds hanno vinto più partite contro squadre italiane in una singola edizione di una competizione europea è stata nel 2007/08: due successi contro l’Inter negli ottavi di finale di Champions League. Due delle tre sconfitte più pesanti dell’Atalanta in competizioni europee sono arrivate contro squadre inglesi: 1-5 contro il Manchester City la scorsa stagione e 0-5 contro il Liverpool nella sfida più recente. o Il Liverpool non vince quattro partite di fila in Champions League da marzo 2009.I bergamaschi hanno vinto le ultime tre gare esterne di Champions League, segnando almeno tre gol in ciascuna di queste. Tuttavia, l’ultima volta che la squadra bergamasca non ha strappato il successo fuori casa nella competizione risale alla trasferta più recente in Inghilterra (1-5 contro il Man City la scorsa stagione). I reds non hanno subito gol nelle ultime tre partite di Champions League: si tratta della serie più lunga di ‘clean sheet’ registrata dai Reds nella competizione dall’aprile 2018 (quattro in quel caso). L’Atalanta non ha trovato il gol nell’ultima sfida di Champions League (0-5 contro il Liverpool), interrompendo così una serie di 10 match in cui la squadra bergamasca aveva sempre segnato (2.3 reti di media a partita). I nerazzurri non sono mai rimasti a secco in precedenza per due incontri consecutivi nella competizione.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Roma-Spezia streaming gratis: segui la diretta LIVE

Il pronostico di Liverpool – Atalanta fa parte dell’offerta gratuita di Betadvisor, portale leader nel settore dei consigli sul betting. Il team dei tipster di Betadvisor è sempre in costante aggiornamento sui metodi per vincere alle scommesse. Scommettere con i pronostici di Betadvisor non è un azzardo se sai di chi fidarti.

Qui Liverpool

Con la rotonda vittoria per 3-0 sul temibile Leicester nello scorso weekend, i ragazzi di Klopp hanno scavalcato in testa alla clsassifica proprio le foxes e ora sono primi assieme al Tottenham. Reazione veemente dei reds che dopo l’umiliante 2-7 in casa dell’Aston Villa a metà ottobre, ha messo insieme 6 vittorie 1 pareggi e 0 sconfitte. Infermeria piena per i padroni di casa che hanno sempre out Alexander-Arnold, Gomez, Keita, Oxlade-Chamberlain e Van Dijk. In dubbio anche Alcantara e Williams.

Probabile formazione LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Phillips, Matip, Tsimikas; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Shaqiri, Diogo Jota, Mané.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Udinese-Inter streaming gratis: dove vedere la gara in Diretta LIVE

Qui Atalanta

Qualche problema di discontinuità per i ragazzi di Gasperini che a differenza dello scorso anno stanno incappando sempre più spesso in giornate no come quella che ha portato nel fine settimana a un deludente 0-0 contro lo Spezia. Momento non facile per i nerazzurri che hanno vinto solo 1 delle ultime 5 gare ufficiali. Inoltre affrontare dopo due settimane una squadra che ti ha rifilato 5 goal senza subirne nessuno non è certo semplice nè a livello tattico nè a livello mentale. Caldara e Malinovsky indisponibili, in dubbio i vari Djimsiti, Hateboer, Muriel e Pessina ma almeno un paio di loro dovrebbero stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto.

Probabile formazione ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, D. Zapata.

Liverpool – Atalanta: cosa potrebbe succedere in campo?

Difficile pensare che un Liverpool così in forma possa avere difficoltà a battere un’Atalanta in involuzione. Prevediamo un’altra vittoria inglese in handicap.

Il pronostico

Oltre al successo largo del Liverpool è logico pensare a una gara ricca di goal e quindi con possibilità di vedere anche gli ospiti andare in rete. Proviamo quindi anche la combo goal+over 2,5. Quanto resisterà il match prima di essere sbloccato? Almeno 15 minuti, diciamo noi visto che nè Liverpool nè Atalanta hanno mai segnato nei rispettivi campionati nel primo quarto d’ora. Fra le tendenze più interessanti c’è l’under 4,5 cartellini (6 nelle ultime 7 per il Liverpool) e l’under 10,5 corner (6 nelle ultime 8 per l’Atalanta).

LEGGI ANCHE  Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali: Pioli lancia Meitè

Chi sono i maggiori indiziati ad andare in goal? Da una parte Diogo Jota che ha segnato quattro gol in tre partite di Champions League con il Liverpool e, nel caso in cui andasse a bersaglio, potrebbe diventare il giocatore più veloce a realizzare cinque reti nella competizione con la maglia dei Reds (quarta presenza). Dall’altra Duvan Zapata ha preso parte a cinque gol (quattro reti e un assist) in cinque partite della fase a gironi di Champions League con l’Atalanta: tre di questi sono stati realizzati in tre presenze di questa stagione. Attenzione infine a Manè che in questo inizio di stagione ha già preso 3 ammonizioni e la sua quota a prendere un giallo è davvero golosa.

Su quali mercati scommettere?

  • Liverpool vincente in handicap (1)
  • Combo goal+over 2,5
  • Under 0,5 nei primi 15 minuti
  • Under 4,5 cartellini
  • Under 10,5 corner
  • Diogo Jota marcatore
  • Zapata marcatore
  • Manè ammonito

Liverpool-Atalanta streaming e diretta tv

LIVERPOOL ATALANTA HESGOAL – La gara di mercoledì 25 novembre, con fischio d’inizio previsto per le 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky. Il canale dedicato sarà il 251 e sarà visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sport. In alternativa sarà possibile seguire il match in streaming attraverso l’app di SkyGo, scaricabile su ogni apparecchio elettronico e compatibile con tutti i sistemi operativi.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.